SORELLE SBAGLIATE, UN DRAMMA PATINATO CHE PROMETTE PIÙ DI QUANTO RIESCE A MANTENERE

Un prodotto accessibile, ma privo di quella radicalità o originalità necessarie per distinguersi davvero. Su Prime Video.

Gabriele Prosperi, giovedì 29 maggio 2025 - prime video

Chloe e Nicky Taylor sono due sorelle profondamente diverse per stile di vita, temperamento e scelte morali: la prima, impeccabile nell'aspetto e nel controllo, incarna una perfezione costruita sulla rimozione; la seconda è invece impulsiva, disordinata, incline al disastro, ma capace di autentici slanci emotivi. Le due si trovano improvvisamente costrette a riannodare i fili di un rapporto spezzato da anni di rancori, incomprensioni e segreti, in seguito all'omicidio del marito di Chloe, Adam.

Adattamento del romanzo "The Better Sister" di Alafair Burke, Sorelle sbagliate si muove con disinvoltura tra i territori del crime, del drama familiare e del legal thriller.

Come in un classico film per la TV, gli elementi di tensione vengono mescolati all'approfondimento psicologico, con un risultato diseguale: la dinamica tra le due sorelle viene compromessa dal contorno investigativo, popolato da personaggi secondari dimenticabili e da sottotrame che non aggiungono nulla di significativo alla vicenda principale.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
PRIME VIDEO
mercoledì 27 agosto 2025
Regia di Adam Bernstein, Giacomo Martelli. Una serie con Jesse Williams, Nicolo Pasetti, Abeer Hariri, Marco Lo Chiatto, Jean-Hugues Anglade. Dal 24 settembre su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
mercoledì 27 agosto 2025
Regia di Shane Black. Un film con Mark Wahlberg, Lakeith Stanfield, Rosa Salazar, Keegan-Michael Key, Chukwudi Iwuji. Dal 1° ottobre su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
martedì 29 luglio 2025
Regia di Lasse Hallström. Un film con Madelyn Cline, Josh Lucas, K.J. Apa, Sofia Wylie, Madison Thompson. Dal 20 agosto su Prime Video. Guarda il trailer »