L'attore, che è stato Mauro Repetto in Hanno ucciso l'uomo ragno, è uno dei volti nuovi del panorama cinematografico italiano.
Due nomi e una grande capacità di adattamento ai ruoli. Matteo Oscar Giuggioli è uno dei volti nuovi del panorama cinematografico italiano. Nonostante la giovane età vanta una carriera importante, non solo nel cinema, ma anche nella televisione e nel teatro al quale si è dedicato con una particolare attenzione nei confronti del musical che poi ha potuto mettere in pratica nella serie nella quale presta il volto a Mauro Repetto Hanno ucciso l'Uomo Ragno.
Milanese doc, Giuggioli nasce l'ultimo giorno del 2000. Appassionato di recitazione fin da bambino, nutre anche un grande amore per la danza e il musical che coltiva e fa propri per metterli al centro del suo futuro. Un amore che lo spinge, a soli 16 anni, a iscriversi ad alcuni corsi di formazione, come quello presso la scuola teatrale L'Armadillo, che gli permette di calcare le scene teatrali con diversi spettacoli e quelle del cinema con il debutto nel film Gli sdraiati (guarda la video recensione).