THE VEIL, UNA STORIA AVVINCENTE DI SPIONAGGIO E INTRIGHI INTERNAZIONALI, CON UNA SERIE DI SCELTE POCO FUNZIONALI

Elisabeth Moss tenta di distaccarsi dalla sua memorabile partecipazione a The Handmaid’s Tale ma l’operazione non è del tutto efficace. Su Disney+. SCOPRI LA SERIE »

Gabriele Prosperi, giovedì 27 giugno 2024 - Disney+

L'agente dell'MI6 Imogen Salter deve scortare Adilah El Idrissi, sospettata comandante dell'ISIS, attraverso diverse località internazionali. Durante la missione, Imogen deve usare tutte le sue abilità per sventare un imminente attacco terroristico, affrontando una serie di tensioni e intrighi che coinvolgeranno varie agenzie di spionaggio internazionale.

La serie FX segna il ritorno di Elisabeth Moss con un ruolo diverso e, a primo acchito, affascinante. Creata da Steven Knight - che ben conosciamo per aver creato Peaky Blinders e il game show "Chi vuol essere milionario?" - The Veil promette una storia avvincente di spionaggio e intrighi internazionali, con una serie di scelte, però, poco funzionali.

Elisabeth Moss, in particolar modo, tenta di distaccarsi dalla sua memorabile partecipazione a The Handmaid's Tale (guarda la video recensione) interpretando Imogen Salter, un'agente dell'MI6. Questo nuovo personaggio le permette di esplorare una diversa gamma di emozioni e sfaccettature; tuttavia, nonostante l'evidente intenzione di differenziarsi e di non avere impresso sulla pelle l'iconico ruolo di Offred, l'operazione non è del tutto efficace. 

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
DISNEY+
Andrea Fornasiero - martedì 12 agosto 2025
Una missione pericolosa per recuperare artefatti di Vibranio dai nemici del Wakanda. Su Disney+. Vai all'articolo »
DISNEY+
lunedì 4 agosto 2025
Regia di Shawn Simmons. Un film con Samara Weaving, Steve Zahn, Randall Park, Andy Garcia, Chris Bauer. Dal 20 agosto su Disney+. Guarda il trailer »
DISNEY+
giovedì 31 luglio 2025
Un film con Rebecca Wisocky, Joe Lanza, Vincenzo Zampa, Sharon Horgan, Roderick Hill. Dal 20 agosto su Disney+. Guarda il trailer »