THE REGIME - IL PALAZZO DEL POTERE, KATE WINSLET È UNA DITTATRICE SENZA SCRUPOLI IN UNA SERIE CHE CI FARÀ RIFLETTERE SULL'ATTUALITÀ

Sei episodi per raccontare un anno di intrighi politici e fragilità umane. Con un cast stellare e un gruppo straordinario di sceneggiatori. Dal 4 marzo su Sky e in streaming solo su NOW.

Silvia Guzzo, giovedì 22 febbraio 2024 - Overview
Kate Winslet (Kate Elizabeth Winslet) (48 anni) 5 ottobre 1975, Reading (Gran Bretagna) - Bilancia. Interpreta Elena Vernham nel film di Stephen Frears, Jessica Hobbs The Regime - Il palazzo del potere.

Non è un caso che The Regime, la miniserie in sei episodi targata HBO, sia uno dei prodotti di intrattenimento più attesi del momento. Ad incuriosire il pubblico è, prima di tutto, il cast: nel ruolo della protagonista troviamo infatti una star indiscussa del cinema contemporaneo, l'attrice premio Oscar Kate Winslet. Alla terza serie HBO dopo Mildred Pierce e Omicidio a Easttown, Winslet interpreterà la potente Cancelliera a capo di un'autocrazia di finzione del centro Europa. 

Accanto a lei, altri volti noti del panorama cinematografico. Hugh Grant - che negli ultimi mesi ci ha fatto divertire nel ruolo dell'Umpa Lumpa Spilungo in Wonka - indosserà i panni del leader dell'opposizione, il cui imprigionamento darà vita a vaste e violente proteste. Matthias Schoenaerts e Andrea Riseborough - entrambi nel cast stellare del film di David O. Russell Amsterdam - saranno, rispettivamente, il soldato Herbert Zubak e la fidata assistente della Cancelliera.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Archimede Favini - lunedì 13 maggio 2024
Al Salone del Libro di Torino la cineasta ha presentato la sua attesa serie che sarà in anteprima a Cannes e dal 30 maggio al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - martedì 7 maggio 2024
Al cinema i primi episodi di un fenomeno che ha lasciato un'impronta significativa nella fantascienza. Al cinema solo il 15, 18 e 19 maggio. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - martedì 23 aprile 2024
Al centro del film il dualismo tra un giovane architetto e il sindaco conservatore. Con Adam Driver e Giancarlo Esposito. Vai all'articolo »