MILLENNIUM, LA CELEBRE TRILOGIA ARRIVA IN STREAMING SU MYMOVIES

I tre film originali svedesi tratti dai best seller di Stieg Larsson sono ora disponibili online inclusi con l’iscrizione MYmovies ONE.
GUARDA ORA I FILM I PROVA GRATIS MYMOVIES ONE.

venerdì 29 settembre 2023 - mymoviesone

Sono arrivati in streaming su MYmovies - disponibili con un’iscrizione a MYmovies ONE - i tre film che compongono la trilogia Millennium, tratta dai celebre best seller di Stieg Larsson.

Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco e La regina dei castelli di carta sono le tre opere, ormai cult, che ruotano attorno alle inchieste della rivista Millennium e in particolare alle vicende di Lisbeth Salander.

Il primo film si apre con Mikael Blomkvist, un giornalista ostinato e idealista, sconfitto in tribunale dal potente uomo d'affari incriminato dalla sua inchiesta. La sua strada si incontra con quella di Lisbeth Salander, una giovane hacker asociale e introversa, abusata in famiglia e segnata dalla detenzione in una clinica psichiatrica. Così in Uomini che odiano le donne si fa la conoscenza con Lisbeth che torna anche in La ragazza che giocava con il fuoco dove la troviamo indagata di triplice omicidio. Nel terzo e ultimo capitolo, La regina dei castelli di carta, la donna potrà avere la sua rivincita, pronta finalmente a a rivelare al mondo le mostruosità commesse dal padre e dallo spregevole dottor Teleborian.
 

Tre thriller che hanno esportato il cinema d’intrattenimento svedese nel mondo e rivelato l’incredibile talento di Noomi Rapace. Disponibili ora in streaming con MYmovies ONE.

ALTRE NEWS CORRELATE
MYMOVIESONE
giovedì 16 maggio 2024
Dalla Corea del Sud arriva un triangolo amoroso che fotografa perfettamente il presente. Vai al filmVai all’articolo »
MYMOVIESONE
Pedro Armocida - venerdì 17 maggio 2024
Un film che strappa una risata anche quando ti mette di fronte a una tragedia. Online solo con MYmovies ONE. Vai al film I Vai all'articolo »
MYMOVIESONE
A cura di Iris Martin-Peralta e Federico Sartori, direttori artistici La nueva ola - martedì 14 maggio 2024
Dal 15 maggio di nuovo online l’evento dedicato al cinema iberoamericano. Ecco i film assolutamente da non perdere. Vai ai filmVai all’articolo »