WILDERNESS - FUORI CONTROLLO, UN GUILTY PLEASURE DA GUARDARE SENZA FARSI TROPPE DOMANDE, GODENDOSI, POP CORN ALLA MANO, I RISVOLTI IMPREVEDIBILI DELLA STORIA

Adattamento dell'omonimo romanzo di B.E. Jones, la serie racconta in modo accattivante la storia di vendetta di una donna in guerra. Su Prime Video.

Silvia Guzzo, lunedì 18 settembre 2023 - prime video

Quella tra Liv e Will sembra una relazione perfetta: giovani, belli e innamorati, sono l'immagine ideale della coppia felice. Dopo un anno di matrimonio, decidono di lasciare l'Inghilterra per partire insieme alla volta degli Stati Uniti, così che Will possa perseguire la sua carriera. Live, completamente dedita al consorte, trascorre le sue giornate ad occuparsi della casa, in attesa che lui faccia ritorno. Tutto sembra andare per il meglio, quando le capita per le mani un messaggio inaspettato, che le apre gli occhi su una verità sconcertante e dolorosa: Will è andato a letto con un'altra donna. Confusa e ferita, Liv decide di vendicarsi.

Adattamento dell'omonimo romanzo di B.E. Jones, la serie scritta e ideata da Marnie Dickens racconta in modo accattivante la storia di vendetta di una donna in guerra: con il marito, con la madre, con il suo passato e con sé stessa. Quel che manca è un sufficiente approfondimento delle dinamiche profonde che muovono e legano i personaggi, oltre a una scrittura solida che guidi la storia al di là del desiderio di stupire lo spettatore.

Ne risulta un pot-pourri sicuramente avvincente e ben confezionato, ma privo di spessore: un guilty pleasure da guardare senza farsi troppe domande, godendosi, pop corn alla mano, i risvolti imprevedibili della storia. 

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
PRIME VIDEO
lunedì 3 giugno 2024
Regia di Asif Kapadia, Joe Sabia. Un film con Rafael Nadal, Roger Federer, Novak Djokovic, Andy Murray. Dal 20 giugno su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
Andrea Fornasiero - mercoledì 29 maggio 2024
La seconda stagione del western fantascientifico. Su Prime Video. Vai all'articolo »
PRIME VIDEO
venerdì 24 maggio 2024
Il documentario dedicato all'iconica superstar. Dal 25 giugno su Prime Video. Guarda il trailer »