BILLIE EILISH: LIVE AT THE O2. VERSIONE INTEGRALE, UN EVENTO STRAORDINARIO CHE FONDE CONCERTO E MOMENTI INTIMI TRA BILLIE E IL SUO PUBBLICO

Un viaggio visivo seducente, nel cuore del "Happier Than Ever, The World Tour" che ha battuto ogni record di spettatori. Da venerdì 27 gennaio al cinema.

Silvia Guzzo, giovedì 26 gennaio 2023 - Overview

A soli vent'anni Billie Eilish è già una star nel panorama della musica mondiale. L'ascesa dell'artista statunitense è iniziata nel 2015, anno in cui ha debuttato sulla scena musicale con il singolo "Ocean Eyes", cui sono seguiti gli album When We All Fall Asleep, Where Do We Go? e Happier Than Ever, rispettivamente nel 2019 e nel 2021. Interamente prodotti, scritti e registrati da Eilish insieme al fratello Finneas, i due album non solo sono stati ben accolti dalla critica, ma hanno anche raggiunto il primo posto della classifica Billboard 200 negli Stati Uniti e in quasi una ventina di altri Paesi del mondo.

Durante la 62° edizione dei GRAMMY Awards, Eilish è stata la più giovane artista ad aggiudicarsi il primo posto nelle categorie principali: Miglior Artista Esordiente, Album dell'Anno, Disco dell'Anno, Canzone dell'Anno e Miglior Album Vocale Pop. Nel 2022 il suo brano "No time to die" - realizzato per l'omonimo lungometraggio dedicato a James Bond - ha inoltre vinto un Oscar e un Golden Globe per la miglior canzone.

Il film sarà in sala solo il 27 gennaio, distribuito da Nexo Digital.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Davide Zazzini - martedì 9 settembre 2025
Una love story a sfondo autobiografico con Dave Franco e Alison Brie (coppia anche nella vita). Da mercoledì 1 ottobre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Silvia Guzzo - domenica 31 agosto 2025
Una commedia che riflette con dolcezza e ironia sulla famiglia. In anteprima alle Giornate degli Autori e dal 5 settembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Davide Zazzini - giovedì 24 luglio 2025
Il regista balla ancora una volta tra black comedy e satira sociale. Dal 25 settembre al cinema. Vai all'articolo »