La star di Squid Game approda al festival. In streaming 4 film che lo vedono protagonista, An Affair, Asako in Ruby Shoes, Il mare e New World. Tutti disponibili a partire dalle 20.00. ACCEDI AL FESTIVAL I ISCRIVITI SU MYMOVIES ONE »
Squid Game rappresenta uno dei successi più incredibili degli ultimi anni. Il Florence Korea Film Fest non poteva rimanere indifferente: quest'anno, tra gli ospiti più importanti, arriverà a Firenze anche Lee Jung-jae, uno dei protagonisti della serie. In streaming su MYmovies saranno disponibili 7 titoli dove l'attore è uno dei protagonisti. A partire da oggi, dalle 20.00 di stasera vedremo intanto i primi 4 titoli.
In An Affair un amore inaspettato coglie alla sprovvista due giovani, una donna e un uomo apparentemente molto distanti tra loro. In Asako in Ruby Shoes incontriamo il solitario Woo-in che, grazie a un sito web giapponese, comporrà Asako, la sua donna ideale. Andiamo oltre i confini del tempo con Il mare dove un uomo imbuca una lettera che magicamente viene recapitata all'ex proprietario della casa che sta per lasciare. E infine il movimentato New World dove la corsa contro il tempo mette una pericolosa gang di criminali sotto scacco.
L'attore Lee Jung-jae sarà anche protagonista di un'imperdibile masterclass in programma sabato 9 aprile alle ore 11.00, dove, insieme a Hwang Dong-Hyuk, ripercorerrà le tappe fondamentali della sua carriera e del suo successo in relazione al sempre più costante affermarsi della cinematografia sudcoreana nel mondo.