QUANDO HITLER RUBÒ IL CONIGLIO ROSA, DA GIOVEDÌ 28 APRILE AL CINEMA

Una famiglia ebrea deve fuggire dai nazisti da Berlino. In primo luogo fuggono a Zurigo. Da lì vanno a Parigi e infine a Londra.

giovedì 24 marzo 2022 - News

La storia vera di una famiglia nella Berlino del 1933. Hitler è salito al potere. Anna ha solo nove anni. Per sfuggire ai nazisti, suo padre scappa a Zurigo e tutta la famiglia lo segue poco dopo. Comincia la loro fuga attraverso l’Europa alla ricerca di un luogo sicuro dove stabilirsi. Anna è costretta a lasciare tutto, compreso il suo amato coniglio rosa di peluche, e, insieme alla sua famiglia, dovrà affrontare una nuova vita piena di sfide e difficoltà, ma non senza speranza e perfino sorrisi.

Il film Quando Hitler rubò il coniglio rosa, diretto da Caroline Link, è distribuito da Altre Storie. Uscita prevista giovedì 28 aprile.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
lunedì 25 agosto 2025
Per i cinquant'anni dall'uscita torna in sala il capolavoro di Steven Spielberg, il primo blockbuster estivo, capostipite degli shark movie. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 25 agosto 2025
Un film interessante e doloroso. I commenti del pubblico alle prime proiezioni del film. Come Closer, dal 28 agosto al cinema. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 22 agosto 2025
In arrivo a Venezia - Evento Speciale alle Giornate degli Autori - il film racconta la divertente storia vera della guerra tra due cognate. Vai alla clip e al poster »