STRAPPARE LUNGO I BORDI, IL TRAILER UFFICIALE DELLA SERIE [HD]

La serie italiana di animazione scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech. Dal 17 novembre su Netflix. 

lunedì 18 ottobre 2021 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Zerocalcare ripercorre la sua vita saltando avanti e indietro fra presente e passato, da studente modello a delusione per la maestra delle elementari, da ragazzo intento a "guardare il futuro con tracotanza" a 37enne "filo d'erba che non fa differenza a nessuno". Lungo la narrazione emerge il suo rapporto con l'Armadillo immaginario e gli amici Secco e Sarah, nonché con la ragazza del cuore Alice, a cui non osa dichiararsi. Zero era convinto di poter seguire la strada tratteggiata di ciò che gli sarebbe dovuto capitare, ma scoprirà che il percorso è accidentato e gli toccherà strappare lungo i bordi di un'esistenza incerta.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
mercoledì 3 settembre 2025
Regia di Sarah Friedland. Un film con Katelyn Nacon, Kathleen Chalfant, Carolyn Michelle Smith, Andy McQueen, London Garcia. Da giovedì 25 settembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
martedì 2 settembre 2025
Regia di Marco Bellocchio. Una serie con Fabrizio Gifuni, Lino Musella, Romana Maggiora Vergano, Barbora Bobulova, Alessandro Preziosi. Portobello debutterà nel 2026 su HBO Max, dove sarà disponibile a livello globale. Guarda il trailer »
TRAILER
martedì 2 settembre 2025
Regia di Elisa Amoruso. Un film con Miriam Leone, Stefano Accorsi, Tecla Insolia. Da giovedì 16 ottobre al cinema. Guarda il trailer »