STRAPPARE LUNGO I BORDI, IL TRAILER UFFICIALE DELLA SERIE [HD]

La serie italiana di animazione scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech. Dal 17 novembre su Netflix. 

lunedì 18 ottobre 2021 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Zerocalcare ripercorre la sua vita saltando avanti e indietro fra presente e passato, da studente modello a delusione per la maestra delle elementari, da ragazzo intento a "guardare il futuro con tracotanza" a 37enne "filo d'erba che non fa differenza a nessuno". Lungo la narrazione emerge il suo rapporto con l'Armadillo immaginario e gli amici Secco e Sarah, nonché con la ragazza del cuore Alice, a cui non osa dichiararsi. Zero era convinto di poter seguire la strada tratteggiata di ciò che gli sarebbe dovuto capitare, ma scoprirà che il percorso è accidentato e gli toccherà strappare lungo i bordi di un'esistenza incerta.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
martedì 19 agosto 2025
Adriano misantropo solitario entra in conflitto con giovani che coltivano la vigna. Col tempo, diffidenza diventa alleanza. Da giovedì 30 ottobre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 8 agosto 2025
Regia di Leonardo Di Costanzo. Un film con Barbara Ronchi, Roschdy Zem, Diego Ribon, Valeria Golino, Roberta Da Soller. Da venerdì 5 settembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 8 agosto 2025
Regia di Franco Maresco. Un film con Carmelo Bene. Da giovedì 4 settembre al cinema. Guarda il trailer »