MASTER OF NONE 3, NO, NON È UNO SPIN-OFF. LA TERZA STAGIONE È UN'ESTENSIONE TEMPORALE SULLA DIVERSITÀ

Aziz Ansari si stacca dalle vicende del suo Dev Shah per occuparsi della vita della sua migliore amica Denise. Disponibile su Netflix.

Gabriele Prosperi, lunedì 24 maggio 2021 - Netflix

La terza stagione di Master of None si sposta dalla storia principale, focalizzata sulle vicende di Dev Shah (Aziz Ansari), per occuparsi della vita della sua migliore amica Denise (Lena Waithe) e della moglie Alicia, inaspettatamente sconvolta da una crisi di coppia e dai problemi di fertilità. La loro vita verrà osservata in ogni dettaglio, anzi saranno proprio il dettaglio visivo, lo spazio del silenzio, i momenti della vita quotidiana di questanuova famiglia, a scomporsi nel corso dei cinque episodi.


Sin dalla sua prima stagione Master of None segue i suoi personaggi, li pedina, e non è un caso che si ritrovi nello spaccato temporale fornito da Denise, il cui matrimonio è posizionato in una delle numerose ellissi temporali che ha composto fino ad ora il montaggio della vita di Dev.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Gabriele Prosperi - mercoledì 24 settembre 2025
Dopo Peaky Blinders, torna Steven Knight con un period drama dedicato alle origini della celebre birra. Dal 25 settembre su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
Gabriele Prosperi - domenica 21 settembre 2025
La serie ha una forma molto seducente e un’idea iniziale formidabile, ma deve trovare il modo di arrivare a noi. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
venerdì 19 settembre 2025
Regia di Liza Johnson, Simon Cellan Jones, Alex Graves. Una serie con Keri Russell, Rufus Sewell, David Gyasi, Rory Kinnear, Ato Essandoh. Dal 16 ottobre su Netflix. Guarda il trailer »