WE ARE WHO WE ARE, IL TRAILER UFFICIALE DELLA SERIE TV [HD]

La prima serie TV di Luca Guadagnino con Jack Dylan Grazer, Jordan Kristine Seamon, Chloë Sevigny. Dal 9 ottobre su Sky. 

lunedì 27 luglio 2020 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Una storia di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. La serie parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell'essere un adolescente. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia.

Protagonista principale è Fraser, un quattordicenne timido e introverso, che da New York si trasferisce in una base militare in Veneto con la madre Sarah e la compagna Maggie, entrambe in servizio nell'esercito statunitense. In Italia conosce Caitlin, un'adolescente apparentemente spavalda e sicura di sé che vive da anni con la sua famiglia nella base e parla italiano. Rispetto al fratello maggiore Danny, Caitlin ha un rapporto più stretto con il padre Richard che non con la madre Jenny, con la quale la comunicazione è più difficile. Caitlin è la figura cardine del suo gruppo di amici, di cui fanno parte Britney, una ragazza schietta, arguta e sessualmente disinibita, Craig, un allegro e bonario soldato di circa vent'anni, Sam, il geloso ragazzo di Caitlin che è anche il fratello minore di Craig, Enrico, uno spensierato diciottenne del Veneto che ha un debole per Britney, e infine Valentina, una ragazza italiana.

Dal 9 ottobre su Sky e NOW TV. 

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
martedì 9 settembre 2025
Regia di Urska Djukic. Un film con Natasa Burger, Marko Mandic, Branko Zavrsan, Lotos Sparovec. Da giovedì 9 ottobre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
martedì 9 settembre 2025
Regia di Florent Bernard. Un film con Charlotte Gainsbourg, José Garcia, Lily Aubry, Lyes Salem, Luis Rego. Da giovedì 25 settembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
martedì 9 settembre 2025
Regia di Robert Zemeckis. Un film con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Crispin Glover, Thomas F. Wilson. A 40 anni dalla prima uscita il film torna al cinema dal 21 ottobre. Guarda il trailer »