ON BECOMING A GOD, DA OGGI SU TIMVISION

Una storia di empowerment al femminile sul culto della libera impresa e la ricerca incessante del sogno americano.

giovedì 18 giugno 2020 - News
Kirsten Dunst (Kirsten Caroline Dunst) (43 anni) 30 aprile 1982, Point Pleasant (New Jersey - USA) - Toro. Interpreta Krystal Stubbs nel film di Charlie McDowell, Tricia Brock, Rodman Flender, So Yong Kim, Jeremy Podeswa, Julie Anne Robinson, Daniel Scheinert, Matt Spicer, Rose Troche On Becoming a God.

Krystal Stubbs (Kirsten Dunst) è una semplice dipendente di un parco acquatico di Greater Orlando che si trova a far fronte a molti debiti. Determinata a tutti i costi a costruirsi una vita migliore e prendersi una rivincita sociale decide di farsi strada, senza esclusione di colpi, all'interno del Founders American Merchandise (FAM) un'azienda di multi-level marketing che è stata la causa della rovina della sua famiglia. Mentendo e truffando, Krystal tenterà, con l'intraprendenza che la contraddistingue, di scalare la struttura gerarchica dell'azienda cercando di raggiungere il suo scopo: distruggere la compagnia dall'interno e uscirne vincente. Nel cast anche Alexander Skarsgård, nei panni di Travis Stubbs il marito sfortunato della protagonista, Mel Rodriguez (The Last Man on Earth), e Théodore Pellerin (The OA).

La serie On Becoming a God è diretto da Charlie McDowell, Tricia Brock, Rodman Flender, So Yong Kim, Jeremy Podeswa, Julie Anne Robinson, Daniel Scheinert, Matt Spicer, Rose Troche

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 5 settembre 2025
The Voice of Hind Rajab di Kaouther Ben Hania si aggiudica il premio come Miglior Film Straniero. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 5 settembre 2025
Un body horror capace di andare al di là del genere e diventare racconto universale. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 5 settembre 2025
Alpha ha 13 anni e vive in un mondo minacciato da un virus che pietrifica gli uomini. Tra paure, segreti e tensioni familiari, cerca di salvarsi e capire. Vai all'articolo »