SPENSER CONFIDENTIAL, UN POLIZIESCO DUE-CONTRO-TUTTI CONTEMPORANEO

Un nuovo membro del filone buddy cop movie interpretato da Mark Wahlberg. Su Netflix. 

Giorgio Crico, mercoledì 8 aprile 2020 - Overview

Spenser è un ex poliziotto appena uscito dal carcere, dov'era finito a causa di una macchinazione a suoi danni che puntava a screditarlo completamente: oltre a fargli perdere la divisa, infatti, è stato appunto incastrato al punto tale da finire in prigione per toglierlo di mezzo dopo aver scoperto le ramificazioni di un cartello della droga. Riaccolto in casa sua dal suo ex istruttore di boxe, il caustico e anziano Henry, Spenser si ritrova a dover dividere la stanza con il nuovo protetto del suo vecchio mentore: il talento afroamericano Hawk. Mentre lo strano trio inizia ad abituarsi alla sua nuova vita insieme, però, ha luogo un misterioso omicidio direttamente legato ai fatti che hanno portato in prigione Spenser: l'ex poliziotto si decide così a fare finalmente luce sul narcotraffico cittadino e le sue implicazioni all'interno dello stesso corpo di polizia.

Dietro alla macchina da presa troviamo Peter Berg, al suo quinto film consecutivo con Mark Wahlberg come protagonista.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Davide Zazzini - giovedì 24 luglio 2025
Il regista balla ancora una volta tra black comedy e satira sociale. Dal 25 settembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Davide Zazzini - mercoledì 23 luglio 2025
Un remake inglese del cult coreano Salviamo il pianeta verde!. In Concorso alla Mostra di Venezia e dal 13 novembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Emiliani - lunedì 14 luglio 2025
Dopo la collaborazione in Civil War, Alex Garland e Ray Mendoza scrivono e dirigono un'opera potente, una nuova versione fisica del war-movie. Dal 21 agosto al cinema. Vai all'articolo »