ANTEBELLUM, UN'AUTRICE DI SUCCESSO INTRAPPOLATA IN UN MONDO D'ORRORE

Un thriller di nuova generazione, mescolato con ampie dosi di cinema dell'orrore. Prossimamente al cinema.

Giorgio Crico, martedì 18 febbraio 2020 - Overview
Janelle Monáe (38 anni) 1 dicembre 1985, Kansas City (Missouri - USA) - Sagittario. Interpreta Veronica nel film di Gerard Bush, Christopher Renz Antebellum.

Veronica è un'autrice di successo, apparentemente del tutto realizzata nella vita grazie al raggiungimento della carriera che aveva sempre sognato. La sua situazione cambia drasticamente quando si ritrova imprigionata in una realtà parallela terrificante, dove ogni momento potrebbe essere l'ultimo. Per evitare di rimanere intrappolata per sempre in questo mondo d'orrore e panico, Veronica deve svelare il folle e antico mistero che si nasconde dietro a tutta questa angoscia prima che sia troppo tardi.

Prodotto da Lions Gate e da Sean McKittrick, produttore tra gli altri anche di Scappa - Get out, BlackKklansman, Noi e Donnie Darko, Antebellum è un thriller di nuova generazione, mescolato con ampie dosi di cinema dell'orrore e in grado di provocare fortissime scariche di adrenalina nel pubblico.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Simone Granata - martedì 23 aprile 2024
Al centro del film il dualismo tra un giovane architetto e il sindaco conservatore. Con Adam Driver e Giancarlo Esposito. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Silvia Guzzo - mercoledì 20 marzo 2024
Di cosa parla l'attesa serie di Rolando Ravello. E come racconta le contraddizioni di una città multiculturale. Dall'8 aprile su RaiUno. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Silvia Guzzo - martedì 19 marzo 2024
Una serie televisiva basata sui romanzi di Patricia Highsmith aventi per protagonista il personaggio di Tom Ripley. Dal 4 aprile su Netflix. Vai all'articolo »