TUTTI PAZZI A TEL AVIV, GUARDA L'INIZIO DEL FIM

Su MYmovies.it i primi 9 minuti di un film che sa divertire ma anche far riflettere sul difficile rapporto fra palestinesi e israeliani. Dal 9 maggio al cinema.

venerdì 3 maggio 2019 - Guarda l'inizio

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Kais Nashif . Interpreta Salam nel film di Sameh Zoabi Tutti pazzi a Tel Aviv.

Salam, un affascinante trentenne palestinese che vive a Gerusalemme, fa l'assistente ai dialoghi per una notissima e seguitissima soap-opera, intitolata Tel Aviv brucia prodotta a Ramallah. Ogni giorno, per raggiugere gli studi televisivi, Salam deve passare attraverso un posto di blocco israeliano. Qui incontra il comandante incaricato del posto di blocco, Assi, la cui moglie è una fedelissima fan della soap opera. Per impressionare la moglie, Assi si fa coinvolgere nella stesura della storia della soap ambientata a a Tel Aviv nel 1967.

Terzo lungometraggio del regista palestinese Sameh ZoabiTutti pazzi a Tel Aviv sa divertire ma anche far riflettere sul difficile rapporto fra palestinesi e israeliani.
MYmovies.it

Presentato nella sezione Orizzonti della 75. Mostra del Cinema di Venezia, dove il protagonista Kais Nashif ha vinto il Premio come Miglior attore, Tutti pazzi a Tel Aviv - di cui presentiamo in anteprima i primi 9 minuti - sarà al cinema da giovedì 9 maggio. Nel cast, oltre allo stesso Nashif, troviamo anche Lubna AzabalYaniv BitonMaisa Abd ElhadiNadim Sawalha.

In foto una scena del film Tutti pazzi a Tel Aviv.
In foto una scena del film Tutti pazzi a Tel Aviv.
In foto una scena del film Tutti pazzi a Tel Aviv.
ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 26 novembre 2025
Un'opera attuale sul bullismo di genere, la crisi della genitorialità, la coppia e la difficoltà nel gestire le crisi in una società che rifiuta la diversità. Dal 27 novembre al cinema. Guarda l'inizio »
GUARDA L'INIZIO
martedì 25 novembre 2025
Un toccante documentario che denuncia la disumanizzazione e il silenzio che troppo spesso avvolgono le vittime palestinesi. Dal 27 novembre al cinema. Guarda l'inizio »
GUARDA L'INIZIO
venerdì 21 novembre 2025
Una violenza del passato influenza la vita di una giovane ragazza ribelle. Dal 24 al 27 novembre al cinema. Guarda l'inizio »