FUTURE MAN: UNA COMICITÀ ASSURDA, DEMENZIALE, IRRESISTIBILE

Ora su Amazon Prime Video una serie che ha il formato della comedy, con puntate brevi e ricche di trovate.

Andrea Fornasiero, lunedì 29 aprile 2019 - prime video
Josh Hutcherson (Joshua Ryan Hutcherson) (33 anni) 12 ottobre 1992, Union (Kentucky - USA) - Bilancia.

Tutto sembra essersi risolto per il meglio, per Josh Futturman, finché non scopre che nonostante i suoi sforzi e quelli di Tiger e Wolf il futuro è di nuovo in pericolo. Rapito e trasportato avanti nel tempo per scopi a lui poco chiari ma decisamente inquietanti, Josh cercherà l'aiuto dei suoi ex compagni, ma il trio è separato e ognuno se la deve vedere con situazioni diverse. Wolf per esempio viene accolto in un villaggio di catapecchie dove non si crede al riscaldamento globale e si pratica il poliamore. Qui viene scambiato per Torque, la sua versione di questa linea temporale, che ha infatti una numerosa famiglia. Tiger ritrova invece Stu Camillo, o meglio la sua coscienza trasferita in un computer e decisa a organizzare il viaggio dell'umanità verso Marte, ma le cose non sono come sembrano...

Cambia ritmo narrativo la seconda stagione di Future Man, meno episodica e concepita come un'unica saga in un mondo desertificato e prossimo a un'apocalisse definitiva, uno scenario che viene esplorato ancora una volta in un catalogo di situazioni assurde, ma con un pizzico in meno di energia.
Andrea Fornasiero

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
PRIME VIDEO
lunedì 27 ottobre 2025
Regia di Stefano Cipani. Un film con Alessandro Gassmann, Luisa Ranieri, Caterina Murino, Valentina Romani, Diego Abatantuono. Dal 28 novembre su Prime Video Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
venerdì 10 ottobre 2025
Regia di Craig Siebels, Nzingha Stewart. Una serie con Aldis Hodge, Mercedes de la Zerda, Sharon Taylor, Siobhan Murphy, Stacie Greenwell. Dall'11 febbraio su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
giovedì 9 ottobre 2025
Regia di Luke Greenfield. Un film con Alan Ritchson, Kevin James. Dal 12 novembre su Prime Video. Guarda il trailer »