MAMMA + MAMMA, DA GIOVEDÌ 14 FEBBRAIO AL CINEMA

La storia di un desiderio di maternità che si fa avanti nel turbine di domande quotidiane che affollano le esistenze già caotiche di due ragazze che si amano

lunedì 21 gennaio 2019 - News
Maria Roveran (37 anni) 12 settembre 1988, Venezia (Italia) - Vergine. Interpreta Ali nel film di Karole Di Tommaso Mamma + Mamma.

Mamma + Mamma è la storia di un desiderio di maternità che si fa avanti nel turbine di domande quotidiane. Sono proprio queste domande ad affollare, in una torrida estate, le esistenze già caotiche di Karole e Ali, due ragazze che si amano. Vivono in una piccola casa arrangiata a B&B che condividono con imprevedibili turisti e con l'ingombrante ex fidanzato di Ali, Andrea. Le ragazze ancora non sanno che all'entusiasmo del primo tentativo seguiranno molte peripezie. Ma quando il desiderio si fa più grande del dolore e della fatica, i miracoli possono accadere.

Diretto da Karole Di Tommaso, Mamma + Mamma sarà al cinema da giovedì 14 febbraio distribuito da Bibi Film.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
mercoledì 29 ottobre 2025
Secondo al box office di ieri grazie a un evento con le scuole, il doc Premio Oscar torna in sala con un aggiornamento di Basel Adra sulla situazione attuale in Cisgiordania. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 29 ottobre 2025
Il racconto intimo diretto dal regista Francesco Fei su un capitolo cruciale nella vita dell'icona del rock italiano Piero Pelù. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 27 ottobre 2025
Liane, 19 anni, vive nel sud della Francia. Consumata da aspirazioni di bellezza e celebrità, fa audizioni per un reality show chiamato «Miracle Island». Vai all'articolo »