THUGS OF HINDOSTAN, ACTION INDIANO AD ALTISSIMO BUDGET

Un film sulle avventure epiche della storia indiana che verrà ricordato come il film a più alto budget mai finanziato da Bollywood. Al cinema.

Martina Ponziani, giovedì 8 novembre 2018 - Overview

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Aamir Khan Altri nomi: (Master Aamir / Aamir Khhhan ) (60 anni) 14 marzo 1965, Mumbai (India) - Pesci. Nel film di Vijay Krishna Acharya Thugs of Hindostan.

Nel 1975 le compagnie delle Indie cominciano ad estendere il proprio monopolio commerciale in tutto il subcontinente indiano all'epoca conosciuto come Hindustan. Sulla loro strada incontrano però dei banditi, noti come Thugs, che hanno tutte le intenzioni di liberare la loro terra dalla colonizzazione britannica. In particolare è il gruppo guidato da Khudabaksh Azaad a rappresentare la minaccia più seria per John Clive, un comandante britannico che dovrà escogitare un piano se vorrà limitare l'azione dei nemici. Decide così di inviare Firangi Mallah, un piccolo Thug, come infiltrato per captare i piani degli indiani.

Questo prodotto sulle avventure epiche della storia indiana verrà ricordato come il film a più alto budget mai finanziato da Bollywood. Costato circa 42 milioni di dollari, Thugs of Hindostan punta tutto sugli effetti speciali per avvicinarsi al grande cinema d'intrattenimento americano.
Martina Ponziani

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Davide Zazzini - martedì 25 novembre 2025
Il film di David Freyne è una storia ironica e briosa che riflette sul peso specifico di caso, amore e rimpianti. Dal 4 dicembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Davide Zazzini - mercoledì 19 novembre 2025
La seconda regia di Damiano Michieletto è tratta dal romanzo "Stabat Mater". Dal 25 dicembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Davide Zazzini - giovedì 6 novembre 2025
L’attesissimo dramedy sportivo firmato da Josh Safdie. Dal 22 gennaio al cinema. Vai all'articolo »