TOKYO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL, A STAR IS BORN APRE LA 31ESIMA EDIZIONE

Il film d'animazione Godzilla: The Planet Eater chiuderà il festival, in programma dal 25 ottobre al 3 novembre.

giovedì 13 settembre 2018 - Festival

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Lady GaGa (Stefani Joanne Angelina Germanotta) (39 anni) 28 marzo 1986, Yonkers (New York - USA) - Ariete. Interpreta Ally nel film di Bradley Cooper A Star Is Born.

Sono stati annunciati oggi i film di apertura e chiusura del prossimo Tokyo International Film Festival, giunto alla 31esima edizione. Ad aprire la manifestazione il 25 ottobre ci sarà A Star is Born di Bradley Cooper (al suo debutto dietro la macchina da presa), interpretato da Cooper e da Lady Gaga (al suo esordio come attrice).
La serata di chiusura invece, prevista per il 3 novembre, vedrà, come protagonista, il film d'animazione Godzilla: The Planet Eater, l'ultimo capitolo della trilogia diretta da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita e inaugurata nel 2017 con Godzilla: Planet of the Monsters.

Il 29 ottobre verrà presentata l'anteprima mondiale del film giapponese The House Where the Mermaid Sleeps, diretto da Yukihiko Tsutsumi e interpretato da Ryoko Shinohara e Hidetoshi Nishijima.
MYmovies.it

Infine la novità di quest'anno. Oltre a Roppongi Hills e l' EX Theatre Roppongi, ad ospitare il festival si aggiunge una nuova sede: la piazza Step Hibiya.

ALTRE NEWS CORRELATE
FESTIVAL
Veronica Ranocchi - venerdì 24 ottobre 2025
Torna l’atteso evento fiorentino che porterà in città anteprime, incontri e grandi ospiti come Michel Hazanaviciu, Emmanuel Carrère e Olivier Assayas. Dal 30 ottobre al 2 novembre. Vai all’articolo »
FESTIVAL
Paola Casella - venerdì 24 ottobre 2025
In modo scanzonato il film parla tanto della nostra contemporaneità. Da giovedì 22 gennaio al cinema. Vai all'articolo »
FESTIVAL
martedì 21 ottobre 2025
Dal 28 ottobre oltre 50 anteprime alla presenza di registi, attori e autori da tutto il mondo. Vai all’articolo »