SUBURBICON, IL TRAILER UFFICIALE

In concorso alla Mostra del cinema di Venezia, un noir diretto da George Clooney, scritto dai fratelli Coen e interpretato da Matt Damon e Julianne Moore. Dal 14 dicembre al cinema.

giovedì 27 luglio 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Julianne Moore (Julie Anne Smith) (63 anni) 3 dicembre 1960, Fayetteville (Arkansas - USA) - Sagittario. Interpreta Margaret/Rose nel film di George Clooney Suburbicon.

A Suburbicon, nel 1957, vive una perfetta comunità periferica di sorridenti e giovani famiglie. Un giorno però l'idillio viene rovinato per sempre. I Lodge vivono un'esistenza tranquilla fino a quando un'irruzione domestica degenera e provoca la morte della madre del piccolo Nicky. Da quel momento in poi una serie di eventi scatena una catena di tradimenti, adulteri e ricatti, che portano Nicky allo sbando. La sua curiosità minaccia i tentativi del padre di riportare ordine in casa. Mentre la comunità si mobilita per evitare di accogliere la prima famiglia nera della zona.

George Clooney e i fratelli Coen collaborano ancora una volta insieme: dopo Fratello, dove sei?, seguito da Prima ti sposo poi ti rovino, Burn After Reading - A prova di spia e Ave, Cesare!, insieme affronteranno un mistero ambientato negli Anni Cinquanta.
MYmovies.it

Matt Damon e Julianne Moore sono i protagonisti di Suburbicon che sarà presentato in concorso alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. Distribuito da 01 Distribution, uscirà al cinema dal 14 dicembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
martedì 30 aprile 2024
Regia di Christophe Honoré. Un film con Chiara Mastroianni, Catherine Deneuve, Fabrice Luchini. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Barry Jenkins. Un film con Kelvin Harrison Jr., Aaron Pierre, Seth Rogen, Billy Eichner, John Kani. Da giovedì 19 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Joshua John Miller. Un film con Russell Crowe, Adam Goldberg, Samantha Mathis, Sam Worthington, Ryan Simpkins. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »