UN CAPPOTTO DI MILLE COLORI: DOLLY PARTON, DALLA DIFFICOLTÀ AL MERITATO SUCCESSO

La determinazione della cantautrice americana, da oggi su Infinity Premiere.

venerdì 16 giugno 2017 - Infinity

Un cappotto di mille colori è il racconto della vita della celebre cantautrice Dolly Parton, regina americana della musica country. Un viaggio intimo nell'infanzia della diva, vissuta sulle grandi montagne fumose del Tennessee con la famiglia, tra enormi difficoltà economiche e il dolore per la nascita e la morte prematura di un fratellino. Una famiglia forte, che è riuscita a superare tutto grazie soprattutto al potere curativo dell'amore e della fede.

Con la giovane Alyvia Alyn Lind nei panni di Dolly, il film è disponibile dal 16 al 22 giugno sul servizio di streaming on demand Infinity, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.
MYmovies.it

Sarà proprio un cappotto di patchwork a rendere Dolly la donna coraggiosa che è oggi. Dalle aspirazioni ai desideri di rivalsa, lo sfavillante soprabito colorato -ricavato dalla copertina che era stata del fratellino - le insegnerà ad essere migliore dei bulli della scuola sempre pronti a prenderla in giro, trasformandola nella giovane donna destinata a cambiare la storia della musica country mondiale. Stoici, nonostante tutto, i Parton non cederanno al dolore, imparando cosa significhi davvero rialzarsi per trovare un'incredibile forza interiore.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »