LA TENEREZZA, UNA CLIP DEL FILM CON GERMANO E RAMAZZOTTI

Liberamente ispirato al romanzo 'La tentazione di essere felici' di Lorenzo Marone, il film sarà al cinema dal 24 aprile.

giovedì 13 aprile 2017 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Elio Germano (43 anni) 25 settembre 1980, Roma (Italia) - Bilancia. Interpreta Fabio nel film di Gianni Amelio La tenerezza.

Sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena. E i bambini che vedono e non possono ribellarsi. La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza è a portata di mano.

Il film è liberamente ispirato al romanzo "La tentazione di essere felici" di Lorenzo Marone.
MYmovies.it

Diretto da Gianni Amelio, La tenerezza - di cui presentiamo una clip in esclusiva - sarà presentato al Bif&st di Bari prima di uscire al cinema, lunedì 24 aprile, distribuito da 01. Nel cast, accanto a Elio Germano, troviamo Giovanna Mezzogiorno, Micaela Ramazzotti, Greta Scacchi e Renato Carpentieri.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
sabato 13 aprile 2024
Un corso terapeutico di alto livello per superare la paura cronica di volare. Dal 18 aprile al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
sabato 30 marzo 2024
Un'opera vintage e nostalgica sull'elaborazione di una separazione. E un'appassionata lettera d'amore a New York. Dal 4 aprile al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
martedì 12 marzo 2024
Un caso unico: nessuna immagine è frutto di riprese o di tecniche di animazione tradizionali. Guarda ora »