GIRLBOSS, IL TRAILER E IL POSTER DELLA SERIE

Tredici episodi di 30 minuti ciascuno per raccontare la storia di Sophia Amorouso, fondatrice del brand di moda Nasty Gal. Su Netflix dal 21 aprile.

lunedì 3 aprile 2017 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Britt Robertson (Brittany Leanna Robertson) (35 anni) 18 aprile 1990, Charlotte (North Carolina - USA) - Ariete. Interpreta Sophia nel film di Christian Ditter, Jamie Babbit, Amanda Brotchie, Steven K. Tsuchida, John Riggi Girlboss.

In attesa dell'esordio su Netflix, previsto per il prossimo venerdì 21 aprile, Netflix annuncia il trailer e la locandina di Girlboss, la serie originale con Britt Robertson, ispirata alla storia di Sophia Amorouso.

Su Netflix dal 21 aprile, Girlboss è ispirato al best-seller #Girlboss scritto da Sophia Amorouso, fondatrice del brand di moda Nasty Gal.
MYmovies.it

La serie racconta la storia di Sophia, interpretata da Britt Robertson, che inizia a vendere vestiti vintage su eBay e, all'età di 28 anni, costruisce un impero della moda del valore di svariati milioni di dollari. La serie - che sarà composta di 13 episodi della durata di 30 minuti ciascuno - è stata scritta e prodotta da Kay Cannon.

Il poster della serie Girlboss.
ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Gabriele Prosperi - mercoledì 24 settembre 2025
Dopo Peaky Blinders, torna Steven Knight con un period drama dedicato alle origini della celebre birra. Dal 25 settembre su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
Gabriele Prosperi - domenica 21 settembre 2025
La serie ha una forma molto seducente e un’idea iniziale formidabile, ma deve trovare il modo di arrivare a noi. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
venerdì 19 settembre 2025
Regia di Liza Johnson, Simon Cellan Jones, Alex Graves. Una serie con Keri Russell, Rufus Sewell, David Gyasi, Rory Kinnear, Ato Essandoh. Dal 16 ottobre su Netflix. Guarda il trailer »