JUSTICE LEAGUE, IL PRIMO TRAILER ITALIANO

I supereroi della DC Comics si uniscono contro le forze del male. Diretto da Zack Snyder, il film sarà al cinema dal 17 novembre.

domenica 26 marzo 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Ben Affleck (Benjamin Geza Affleck) (51 anni) 15 agosto 1972, Berkeley (California - USA) - Leone. Interpreta Bruce Wayne/Batman nel film di Zack Snyder, Joss Whedon Justice League.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanità e ispirato dal gesto d'altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

L'alleanza ha come scopo la salvezza dell'umanità e si rende necessaria per affrontare nemici estremamente potenti, spesso immortali o di natura semi-divina.
MYmovies.it

Diretto da Zack Snyder, il film è interpretato da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Henry Cavill e Ray Fisher. Distribuito da Warner Bros. Italia, Justice League uscirà al cinema il 17 novembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Il processo a Pierre Goldman, un universo a sé, un caso molto più grande dell'aula di un tribunale. Dal 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Regia di Damon Thomas (II), Don Cheadle. Una serie con Marc Menchaca, Glynn Turman, Alessandro Nivola, P.J. Byrne, Olli Haaskivi. Dal 17 maggio su Apple TV+.  Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Un film sull'empatia, sul bisogno degli altri per comprendere noi stessi. Da lunedì 29 aprile al cinema. Guarda il trailer »