LA REGINA DELLE NEVI 2, GUARDA L'INIZIO DEL FILM

Sequel del lavoro ispirato alla favola dell'autore danese Hans Christian Andersen, il film sarà al cinema solo il 17 e 18 dicembre.

venerdì 16 dicembre 2016 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Guarda l'inizio: in esclusiva su MYmovies.it i primi 10 minuti del film La regina delle Nevi 2 di Alexey Tsitsilin.

Dopo aver sconfitto la Regina delle Nevi, il regno dei troll è tornato finalmente al suo antico splendore. Il troll Orm, che aveva giocato un ruolo determinante nella vittoria, non vede riconosciuto il suo valore e passa le giornate a lavorare nella miniera del regno. Stanco di questa vita decide di recarsi a Palazzo e svelare la sua vera identità. Ingigantendo le sue imprese con una serie infinita di bugie, Orm viene accolto da tutti come un eroe e ottiene la mano della nipote del Re. Queste bugie, però, gli si ritorceranno contro. Il nostro amico troll sarà costretto a combattere contro la parte più oscura di se stesso per salvare la sua amata principessa, con l'aiuto dei suoi migliori amici.

In questa avventura di La Regina delle Nevi 2, vivace e ricca di pericoli, Orm scoprirà che l'amicizia, la felicità e il vero amore non possono convivere con le bugie!
MYmovies.it

Sequel del film d'animazione tratto dalla favola di Hans Christian Andersen, La Regina delle Nevi 2 - di cui presentiamo in esclusiva i primi 10 minuti - sarà al cinema solo il 17 e 18 dicembre.

Una scena del film La Regina delle Nevi 2.
Una scena del film La Regina delle Nevi 2.
Una scena del film La Regina delle Nevi 2.
ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
lunedì 18 agosto 2025
Un thriller psicologico che unisce l'horror degli shark movies a quello del sadismo umano. Dal 20 agosto al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
giovedì 24 luglio 2025
Il programma che racconta il meglio del cinema secondo MYmovies: notizie, dietro le quinte e curiosità sulle uscite del momento. In questa puntata Michela Andreozzi racconta il suo film Unicorni, in questi giorni al cinema. Vai al video »
VIDEO
venerdì 18 luglio 2025
Un film sui nuovi inizi e sulle seconde possibilità, ma che mette in scena anche le molteplici pressioni della società tunisina, in particolare sulle donne. Dal 24 luglio al cinema. Guarda la clip »