ROCCO PAPALEO: «CHE VUOI CHE SIA? FILM IMPERDIBILE»

Regista e protagonisti ci parlano del film, una parabola semplice che racconta il precariato, il sesso e la moralità ai tempi di Internet. Dal 9 novembre al cinema.

lunedì 7 novembre 2016 - Incontri

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Stanco dei continui insuccessi lavorativi, Claudio, in preda ai fumi dell'alcool, pubblica in rete una spregiudicata video-sfida: visto che tutti sembrano interessati solo al sesso, invita il "popolo di Internet" a fare un'offerta per vedere un video hard, che girerà con Anna, una volta raggiunta la cifra richiesta. Inaspettatamente la provocazione diventa virale e le offerte raggiungono una cifra incredibile. Cosa fare adesso?

"Questo mio quarto film da regista è incentrato sulla storia di una scelta, del dilemma di una coppia di ragazzi come tanti che non sono indigenti ma nemmeno benestanti e che hanno l'opportunità di avere qualcosa in più per realizzare i loro sogni. Una proposta 'decente'. Vendere la propria intimità".
Edoardo Leo, regista e protagonista

Diretto da Edoardo Leo, che torna alla regia un anno dopo il successo di Noi e la Giulia, Che vuoi che sia? sarà al cinema da mercoledì 9 novembre, distribuito da Warner Bros. Nel cast, oltre a Edoardo Leo (nel ruolo del protagonista Claudio), anche Rocco Papaleo (Franco), Anna Foglietta (Anna) e Marina Massironi (Ivana).

ALTRE NEWS CORRELATE
INCONTRI
Paola Casella - lunedì 22 aprile 2024
Il regista e il cast di Challengers raccontano la genesi del film. Dal 24 aprile al cinema. Vai all'intervista »
INCONTRI
Luigi Coluccio - venerdì 12 aprile 2024
La regista racconta a MYmovies il suo nuovo film, un documentario intimo e suggestivo nelle sale italiane il 15, 16, 17 e 22 aprile. Vai all'intervista »
INCONTRI
martedì 9 aprile 2024
Una Milano noir e notturna per Edoardo Leo che, nei panni di Luca Travaglia, si muove in una zona ai margini della legalità ne Il clandestino. Su Raiuno. Vai all'intervista »