È arrivato mio fratello

Acquista su Ibs.it   Dvd È arrivato mio fratello   Blu-Ray È arrivato mio fratello  

eugen martedì 31 dicembre 2024
una vez algo de no feo Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

"Llego mi hermano"(Castellano y Pipolo, 1985) cuenta la historia de un profesor de escuela, no muy quierido y muy timido y de su hermano,gemelo,  actor.musiciista y"showman"con la equivocaciones continuas del uno y las gags continua del otro . Claritamente una pelicula no podia ser la apologia del"malo"contra el bueno, pero al final el hemano"serio"se vuelve casi como el hermano gemelo"malo"en su manera de vivir y de comportarse. No es una apologia de la "vida loca"a'la Don Juan, pero monstra que se puede bvir de una manera diferente de la que siempre vale como la"unica buena"forever... El actor Renato Pozzzetto, en el doble papel de los hermanos muy diferentes, es  un inteprete muy valable y simpatico,&nbs [+]

[+] lascia un commento a eugen »
d'accordo?
toty bottalla giovedì 12 marzo 2009
straordinario pozzetto Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

quanti di noi si saranno riconosciuti in ovidio e raffaele praticamente due facce della stessa medaglia rappresentate in una commedia tragicomica ed esilarante da un grande attore come renato pozzetto che riesce ad essere simpatico in entrambi i ruoli. la scena nel locale in cui ovidio finge di essere il fratello e' qualcosa da far vedere nelle scuole nelle ore di creativita'.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
d'accordo?
ponzio martedì 17 giugno 2008
divertente e grottesco Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

divertente e grottesco

[+] lascia un commento a ponzio »
d'accordo?
È arrivato mio fratello | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità