NESSUNO COME NOI, UNA COMMEDIA ROMANTICA CON ALESSANDRO PREZIOSI E SARAH FELBERBAUM

Tratto dal romanzo di Luca Bianchini. Disponibile su Infinity.

venerdì 18 settembre 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Alessandro Preziosi (47 anni) 19 aprile 1973, Napoli (Italia) - Ariete. Interpreta Umberto Fioravanti nel film di Volfango De Biasi Nessuno come noi.

Torino, 1987. Vince è un liceale studioso, figlio di un operaio e di una casalinga, innamorato da sempre della compagna di classe Cate. Il suo unico punto di riferimento nel mondo degli adulti è Betty Bottone, la sua insegnante di italiano che si dichiara single per scelta e a cui Vince fa leggere i suoi scritti improntati all'esitazione a vivere pienamente la propria vita. Quando nella classe di Vince arriva un nuovo studente, il ricco e viziato Romeo, gli equilibri saltano, non solo perché Romeo diventerà il migliore amico di Vince, ma anche perché il padre del nuovo arrivato, il celebre professore universitario Umberto Fioravanti, si innamorerà di Betty.
 

Dopo Io che amo solo te e La Cena di Natale, lo scrittore e sceneggiatore Luca Bianchini torna, con questo film, a nutrire il cinema italiano di intrecci sentimentali.
MYmovies.it

Sarah Felberbaum e Alessandro Preziosi interpretano due personaggi opposti in attesa di riscoprire l'ebrezza di un amore giovanile.
Nessuno come noi è ora disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
sabato 24 ottobre 2020
Un torbido passato da indagare per imparare ad accettare i propri mostri. Disponibile su InfinityVai all'articolo »
INFINITY
venerdì 23 ottobre 2020
Un'avventura che si trasforma in ossessione. Con Sienna Miller, Robert Pattinson e Charlie Hunnam. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
lunedì 12 ottobre 2020
Una bella storia tra uomo e animale robot. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »