POINT BREAK, UN CATALOGO DI IMPRESE MOZZAFIATO

Johnny è di nuovo pronto a spingersi oltre ogni sfida fisica. Disponibile su Infinity.

lunedì 27 maggio 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Luke Bracey (35 anni) 26 aprile 1989, Sydney (Australia) - Toro. Interpreta Utah nel film di Ericson Core Point Break.

Johnny Utah è un nome noto tra gli youtubers appassionati di sport estremi. È famoso per non aver mai avuto paura di nulla e per la tragedia che lo ha colpito e allontanato dal giro. Spinto dalla volontà di entrare nel FBI, per dimostrare le proprie capacità investigative, Johnny ritorna nell'ambiente e riesce a farsi coinvolgere dal gruppo di atleti estremi capeggiato da Bodhi. È convinto che siano loro i responsabili di alcune tra le più spettacolari rapine degli ultimi tempi, così come è convinto di aver intuito il loro piano: portare a compimento le "otto prove di Ozaki", un percorso verso l'illuminazione spirituale che spinge la sfida fisica oltre gli umani limiti. Armato solo di una camicia a scacchi, Johnny parte per scalare a mani nude le Angel Falls venezuelane, acchiappare le onde del decennio a Maui e volare in wingsuit dentro il vuoto pneumatico di una lunga sequenza-chiave.

Un catalogo di imprese mozzafiato per un pubblico abituato a a surfare in rete alla ricerca di immagini vertiginose.
MYmovies.it

Rifacimento dell'omonimo cult diretto da Kathryn Bigelow, il film punta tutto sull'intrattenimento puro della messa in scena e meno sul legame tra i due protagonisti. I due attori Luke Bracey e Édgar Ramírez rispondono però bene a questa esigenza, immergendosi senza timore nelle tante scene action. Point Break è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »