POINT BREAK, UN CATALOGO DI IMPRESE MOZZAFIATO

Johnny è di nuovo pronto a spingersi oltre ogni sfida fisica. Disponibile su Infinity.

lunedì 27 maggio 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Luke Bracey (30 anni) 26 aprile 1989, Sydney (Australia) - Toro. Interpreta Utah nel film di Ericson Core Point Break.

Johnny Utah è un nome noto tra gli youtubers appassionati di sport estremi. È famoso per non aver mai avuto paura di nulla e per la tragedia che lo ha colpito e allontanato dal giro. Spinto dalla volontà di entrare nel FBI, per dimostrare le proprie capacità investigative, Johnny ritorna nell'ambiente e riesce a farsi coinvolgere dal gruppo di atleti estremi capeggiato da Bodhi. È convinto che siano loro i responsabili di alcune tra le più spettacolari rapine degli ultimi tempi, così come è convinto di aver intuito il loro piano: portare a compimento le "otto prove di Ozaki", un percorso verso l'illuminazione spirituale che spinge la sfida fisica oltre gli umani limiti. Armato solo di una camicia a scacchi, Johnny parte per scalare a mani nude le Angel Falls venezuelane, acchiappare le onde del decennio a Maui e volare in wingsuit dentro il vuoto pneumatico di una lunga sequenza-chiave.

Un catalogo di imprese mozzafiato per un pubblico abituato a a surfare in rete alla ricerca di immagini vertiginose.
MYmovies.it

Rifacimento dell'omonimo cult diretto da Kathryn Bigelow, il film punta tutto sull'intrattenimento puro della messa in scena e meno sul legame tra i due protagonisti. I due attori Luke Bracey e Édgar Ramírez rispondono però bene a questa esigenza, immergendosi senza timore nelle tante scene action. Point Break è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
sabato 22 giugno 2019
Dopo la tragica morte del marito, una donna trova una nuova primavera. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo
INFINITY
venerdì 21 giugno 2019
Jason Momoa interpreta il figlio di Atlantide, destinato a diventare un eroe. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo
INFINITY
giovedì 20 giugno 2019
La nota principessa si trasforma in una giovane artista che segue il suo sogno. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo