PRENDIMI!, UN GIOCO TUTTO DA RIDERE

Dalla tradizione di cinque amici prende vita puro intrattenimento. Con Jeremy Renner e Jon Hamm. Disponibile su Infinity.

venerdì 3 maggio 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jeremy Renner (Jeremy Lee Renner) (53 anni) 7 gennaio 1971, Modesto (California - USA) - Capricorno. Interpreta Jerry nel film di Jeff Tomsic Prendimi!.

Hoagie, Bob, Jerry, Randy e Sable sono cinque amici ossessionati da un gioco che condividevano quando erano ragazzini. A prescindere dal loro presente e dalla loro posizione sociale, ogni maggio i cinque si inseguono con ogni mezzo per cercare di "prendersi". Jerry in trent'anni non è mai stato "preso" e gli amici sono disposti a tutto pur di infrangere il suo primato.

Il film costruisce tutta la sua narrazione sull'atmosfera nostalgica, sul mito dell'infanzia che torna colonna sonora, che pesca tra i classici hip hop  e tormentoni anni '90.
MYmovies.it

I cinque attori costruiscono una squadra perfetta: Jeremy Renner Jon Hamm, Ed HelmsJake Johnson e Hannibal Buress mescolano il fascino del grande e del piccolo schermo, ricordando agli spettatori vecchi classici dell'action e della serialità. La controparte femminile non manca di qualità (Isla Fisher, Annabelle Wallis) ma il film è palesemente pensato per l'intrattenimento maschile, scherzando sull'attitudine dei ragazzi di trasformare il gioco in un collante di un'amicizia duratura.
Si ride e ci si diverte in questo puro intrattenimento senza troppe ambizioni. Prendimi! è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »