UNO DI FAMIGLIA, UNA DELLE PIÙ RIUSCITE COMMEDIE ITALIANE

Un ottimo cast ed un'irriverente scrittura rendono il film una grande sorpresa. Disponibile su Infinity.

venerdì 26 aprile 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Pietro Sermonti (52 anni) 25 ottobre 1971, Roma (Italia) - Scorpione. Interpreta Luca nel film di Alessio Maria Federici Uno di Famiglia.

Luca è un ex attore diventato insegnante di dizione: un precario del nostro tempo che fa una gran fatica a farsi pagare dai suoi studenti. Uno di questi (fra i pochi che pagano) è Mario Serranò, un bel ragazzo che cerca di togliersi l'accento calabrese. Un giorno, in uscita da casa sua, Mario viene quasi investito da un'auto in corsa, e Luca riesce a strattonarlo via appena in tempo, proprio davanti agli occhi di Angela, la zia del ragazzo. Da quel momento Angela Serranò prenderà sotto la sua ala lo scombinato Luca, che fino a quel momento non aveva santi in Paradiso, e ora invece è protetto da una sfilza di Padrini: i Serranò formano infatti una potentissima Famiglia di 'ndranghetisti che tiene in mano le sorti della Capitale.

Un film per ridere di ogni cosa, spiazzando le aspettative e collocandosi direttamente tra le più riuscite commedie del cinema italiano contemporaneo.
MYmovies.it

Il cast ha sicuramente agevolato a realizzare questa ottima sorpresa: da Pietro Sermonti, nei panni del protagonista, a Nino Frassica, a Massimo De Lorenzo, a Lucia Ocone.
Una commedia incalzante adatta a tutti gli spettatori. Uno di famiglia (guarda la video recensione) è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »