TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI, AMBRA ANGIOLINI E PIETRO SERMONTI INNAMORATI IMPOSSIBILI

Dal romanzo di De Silva, un film su una passione incontrollabile. Disponibile fino al 17 marzo su Infinity.

sabato 16 febbraio 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Ambra Angiolini (47 anni) 22 aprile 1977, Roma (Italia) - Toro. Interpreta Viviana nel film di Alessio Maria Federici Terapia di coppia per amanti.

Viviana e Modesto sono amanti, entrambi sposati e con un figlio a testa. Il loro rapporto è talmente tormentato che decidono di sottoporsi ad una terapia di coppia: o meglio, Modesto si adegua alle richieste di Viviana, ma mantiene un laconico distacco nei confronti del terapista, il professor Malavolta (star di una trasmissione televisiva che si chiama, ahimé, Jung-le Fever), soprattutto quando scopre che il terapista ha a sua volta problemi di relazione. Riusciranno Viviana e Modesto a vivere la loro storia d'amore senza soffocare nella conflittualità?

Diretto da Alessio Maria Federici, Terapia di coppia per amanti, interpretato da Ambra Angiolini, Pietro Sermonti e Sergio Rubini, è disponibile su Infinity fino al 17 marzo.
MYmovies.it

Basato sull'omonimo romanzo di Diego De Silva, Terapia di coppia per amanti parte da un assunto assai poco credibile: che due amanti restino insieme pur giudicando pesante e insopportabile il loro rapporto.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »