LORO CHI? SCEGLI TU A CHI VUOI CREDERE

Una sceneggiatura ricca e scoppiettante al servizio della verve trasformista dei due protagonisti, Edoardo Leo e Marco Giallini. Ora su Infinity.

sabato 17 marzo 2018 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Edoardo Leo (46 anni) 21 aprile 1972, Roma (Italia) - Toro. Interpreta David nel film di Francesco Miccichè, Fabio Bonifacci Loro chi?.

Dopo numerose "piccole deviazioni" lungo il suo percorso professionale, il 37enne David sta per fare il grande salto e conquistarsi uno stipendio da 1700 euro al mese. La svolta dovrebbe avvenire grazie al lancio di un prodotto rivoluzionario di cui David curerà la promozione. Ma durante la prova di quel lancio David viene accostato da uno strano tipo, Marcello, che lo riempie di elogi, lo invita a bere e poi a casa sua, dove lo aspettano due ragazze straniere molto attraenti. Il mattino successivo David si sveglia in una casa vuota, senza auto né portafogli, e senza aver presenziato al lancio che avrebbe dovuto essere la sua grande occasione. Da quel momento passerà ogni minuto alla ricerca di Marcello, truffatore professionista di consumata abilità.

Imbroglio all'italiana, supportato da una regia elastica, una sceneggiatura ricca e scoppiettante e dalla verve trasformista dei due protagonisti.
Dalla recensione di Paola Casella, MYmovies.it

Diretto dalla coppia Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci, Loro chi? è ora disponibile in streaming su Infinity. Nel cast, assoluti protagonisti, troviamo Marco Giallini ed Edoardo Leo.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
Alessandro Buttitta - lunedì 17 settembre 2018
Al Pacino e Anthony Hopkins sono i protagonisti di un thriller dove la verità è difficile da capire. Da oggi disponibile su Infinity. Vai all'articolo
INFINITY
venerdì 14 settembre 2018
Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri sono dei novelli Batman. La loro Gotham City è una Napoli dove la giustizia stenta a trionfare. Vai all'articolo
INFINITY
venerdì 7 settembre 2018
Adattamento cinematografico del romanzo dello scrittore norvegese Jo Nesbø, il film è da oggi disponibile su Infinity. Vai all'articolo