QUEL BRAVO RAGAZZO, UN TRAILER ALTERNATIVO

Quando Herbert Ballerina diventa un vicino di casa che sembra Terminator. Da giovedì 17 novembre al cinema.

venerdì 18 novembre 2016 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Luigi Luciano (44 anni) 7 marzo 1980, Campobasso (Italia) - Pesci. Interpreta Leone nel film di Enrico Lando Quel bravo ragazzo.

Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo ragazzotto di 35 anni che fa il chierichetto e che è vissuto in un orfanotrofio di un paesino del Sud Italia?

Luigi Luciano, in arte Herbert Ballerina, interpreta Leone, un trentacinquenne ingenuo e romantico cresciuto nell'orfanotrofio di un paesino del sud e dedito all'attività di chierichetto che un giorno riceve in eredità dal padre morente tutti i suoi averi e la direzione delle sue attività.
MYmovies.it

Come Johnny Stecchino e Terapia e pallottole, Quel bravo ragazzo usa la mafia a scopo farsesco. Enrico Lando, già regista de I soliti idioti, fa giustamente leva sulla dolcezza naturale di Luigi Luciano, in arte Herbert Ballerina, per fare di Leone un Candide contemporaneo la cui naivete smonta le cattive intenzioni e smantella le diffidenze di chiunque gli capita a tiro.
Al cinema da giovedì 17 novembre distribuito da Medusa.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un film che porta un messaggio quanto mai attuale di libertà. Dal 19 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un racconto del mondo femminile in India, attraverso gli occhi di donne di età differenti. Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes e dal 10 ottobre al cinema. Guarda il trailer » 
VIDEO
mercoledì 4 settembre 2024
Carlo Buccirosso e Lino Musella in una commedia nerissima in cui è messo a nudo l’animo umano. Dal 12 settembre al cinema. Guarda la clip »