TRE GRANDI NOVITÀ TARGATE NO.MAD ORA IN STREAMING SU MYMOVIES ONE

Ora ontile tre nuovi titoli della No.Mad. Due thriller da riscoprire, Babycall e Il monaco, e un dramma italiano, Tensione superficiale, da non perdere.

venerdì 23 dicembre 2022 - mymoviesone

Arrivano tre grandi novità per gli abbonati a MYmovies ONE. Si tratta delle novità firmate No.mad che inserisce nel proprio catalogo già disponibile online due thriller da riscoprire e un dramma italiano da non perdere.

Il primo, Babycall, ci porta indietro nel 2011 quando Noomi Rapace ci regalò una grandissima interpretazione in un film che gioca sulla mania del controllo. La protagonista è Anna, una mamma che per proteggere suo figlio Anders di otto anni preferisce l'insonnia per poterlo sorvegliare durante la notte - anche attraverso un babycall acquistato di recente. Il suo comportamento ossessivo non è solo la logica conseguenza dell'amore smisurato di una madre per il figlio; dietro alla sua esagerata preoccupazione si nasconde la paura di essere vittima, ancora una volta, dell'ex compagno violento. A poco a poco però le sue abitudini cominciano a diventare sempre più ossessive, comincia a sentire delle interferenze inquietanti al suo babycall, sospetta dei vicini di casa e la realtà si confonde con l'immaginazione. Solo l'incontro con Helge, timido commesso in un negozio di elettrodomestici, potrebbe rappresentare l'occasione del riscatto.
 

Lo stesso anno Dominik Moll firmava Il monaco, thriller con protagonista Vincent Cassel nei panni del Cappuccino Ambrogio. Per il suo rigore viene considerato un vero uomo di Dio finché un giorno arriva al monastero un giovane, Valerio, dal volto coperto da una maschera inseguito a un incidente che lo ha deturpato. Si reca spesso a pregare dinanzi a la luogo sacro anche una fanciulla di nome Antonia. Valerio e Antonia costituiranno per Ambrogio delle tentazioni a cui gli sarà arduo resistere.

Di uscita più recente invece il terzo titolo Tensione superficiale, dramma di Giovanni Aloi che racconta la storia di Michela, una ragazza madre con figlio adolescente che lavora, sottopagata, in un hotel sul lago di Resia. Quando incontra una donna che si prostituisce in Austria nei fine settimana (giorni un cui il ragazzo va a stare dal padre) decide di accettare l'invito ad unirsi a lei. Quando in paese si verrà a saperlo la situazione si farà complessa. Protagonista del film una bravissima Cristiana Dell’Anna consciuta sul piccolo schermo per i suoi ruoli in Un posto al sole e Gomorra.

I film sono disponibili in streaming solo per i possessori di un abbonamento MYmovies ONE.

ALTRE NEWS CORRELATE
MYMOVIESONE
Emanuele Sacchi - sabato 27 aprile 2024
Tra wuxia e fantascienza. Online - grazie al FEFF - fino al 2 maggio. Vai al film I Vai all'articolo »
MYMOVIESONE
Emanuele Sacchi - venerdì 26 aprile 2024
Un inno all’audacia e un elogio dell’eccesso degna dell'universo Marvel. Online - grazie al FEFF - fino al 2 maggio. Vai al film I Vai all'articolo »
MYMOVIESONE
Emanuela Bruschi - lunedì 29 aprile 2024
Un’occasione speciale per celebrare l’incrocio tra cinema e danza. Online con MYmovies ONE. Vai ai film I Vai all’articolo »