WONDER WOMAN 1984, UN'EROINA PIENAMENTE CONSAPEVOLE DEL SUO RUOLO E DELLE SUE ABILITÀ

Il secondo capitolo delle avventure dell'amazzone più famosa del '900. Prossimamente al cinema.

Giorgio Crico, giovedì 19 dicembre 2019 - Overview
Gal Gadot (39 anni) 30 aprile 1985, Petah Tiqwa (Israele) - Toro. Interpreta Diana Prince / Wonder Woman nel film di Patty Jenkins Wonder Woman 1984.

Ripartire da dove ci eravamo lasciati o quasi: dopo il successo del primo Wonder Woman, ecco che la DC/Warner Bros lancia il secondo capitolo delle avventure dell'amazzone più famosa del '900, intitolato semplicemente Wonder Woman 1984.

Girate indietro le lancette di trentacinque anni, torniamo a un momento in cui Diana Prince/Wonder Woman porta avanti la sua vita alternando l'identità civile da esperta d'arte e quella da supereroina e sono ormai passati quasi settant'anni dal suo stesso ingresso nel mondo dei mortali direttamente dall'Isola Paradiso (detta anche Themyscira), luogo natio delle Amazzoni dove vivono in isolamento. Due novità dirompenti sono però pronte a sconvolgere la vita di Diana: entrano nella sua vita Maxwell Lord e Barbara Minerva ma, soprattutto, l'amore della sua vita, l'aviere americano morto quasi settant'anni prima Steve Trevor, riappare miracolosamente in vita, come se non fosse passato nemmeno un giorno dal suo eroico sacrificio datato 1918.

Nuovo stand-alone movie dedicato a quello che finora è il personaggio più apprezzato e di successo del non sempre fortunatissimo DC Extended Universe, Wonder Woman 1984 è diretto dalla stessa regista del primo film, Patty Jenkins, confermata dagli studios.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Simone Granata - martedì 23 aprile 2024
Al centro del film il dualismo tra un giovane architetto e il sindaco conservatore. Con Adam Driver e Giancarlo Esposito. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Silvia Guzzo - mercoledì 20 marzo 2024
Di cosa parla l'attesa serie di Rolando Ravello. E come racconta le contraddizioni di una città multiculturale. Dall'8 aprile su RaiUno. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Silvia Guzzo - martedì 19 marzo 2024
Una serie televisiva basata sui romanzi di Patricia Highsmith aventi per protagonista il personaggio di Tom Ripley. Dal 4 aprile su Netflix. Vai all'articolo »