VILLETTA CON OSPITI, IL POSTER UFFICIALE DEL FILM CON MARCO GIALLINI

Il racconto di come la paura di perdere tutto possa farci compiere atti impensabili, di cui non ci ritenevamo capaci. Da giovedì 30 gennaio al cinema.

martedì 17 dicembre 2019 - Poster

Ventiquattr’ore per raccontare una splendida famiglia borghese e una ricca cittadina del nord Italia. Di giorno le nostre signore e i loro mariti ostentano pubblica virtù ai tavolini dei caffè. Poi, di notte, la commedia scivola nel noir ed esplode il lato oscuro della provincia in un susseguirsi di meschinità e violenze. I sette vizi capitali incarnati dai sette protagonisti si palesano ai nostri occhi quasi con innocenza. Nessuno è accusabile di nulla anche se, tutti insieme, si macchieranno del peggiore dei peccati.


«Volevo raccontare in modo semplice come la paura di perdere tutto ci possa far compiere atti impensabili, di cui non ci ritenevamo capaci. Senza voler accusare o dare giudizi. E ho scelto di farlo attraverso personaggi controversi, difficili da catalogare. Perché sono loro quelli che, da sempre, destano in me maggiore interesse».
Ivano De Matteo, regista

Diretto da Ivano De Matteo, già regista de Gli equilibristi, I nostri ragazzi e La vita possibile, Villetta con ospiti - di cui presentiamo in anteprima il poster ufficiale - sarà al cinema da giovedì 30 gennaio, distribuito da Academy Two.

Nel cast troviamo Marco Giallini, Michela Cescon, Massimiliano Gallo, Erica Blanc, Cristina Flutur, Monica Billiani, Tiberiu DobricaBebo Storti e con la partecipazione di Vinicio Marchioni.

ALTRE NEWS CORRELATE
POSTER
martedì 25 luglio 2023
L'inizio di un percorso straordinario, continuato con Inception (e tanti altri successi), fino a Oppenheimer. Dal 17 agosto in sala. Guarda il poster »
POSTER
giovedì 25 maggio 2023
La commedia, trampolino di lancio per la carriera di John Belushi, sarà in sala dall'8 giugno in versione originale sottotitolata. Guarda il poster »
POSTER
lunedì 9 gennaio 2023
Un film su uno dei più noti serial killer dell’Iran, Saeed Hanaei. Miglior attrice a Zahra Amir Ebrahimi a Cannes. Dal 16 febbraio al cinema. Guarda il poster »