21 BRIDGES, CACCIA ALL'UOMO SENZA TREGUA PER CHADWICK BOSEMAN

Il film, molto atteso negli USA, segna il ritorno alla regia dei fratelli Russo dopo l'enorme successo dei due capitoli di Avengers.

Massimiliano Carbonaro, lunedì 9 settembre 2019 - Overview
Chadwick Boseman 29 novembre 1976, Anderson (Carolina del Sud - USA) - 28 Agosto 2020, Los Angeles (California - USA). Interpreta Andre Davis nel film di Brian Kirk City of Crime.

New York diventa il teatro di una caccia all'uomo senza tregua per Chadwick Boseman che da cacciatore diventa preda nel film 21 Bridges. L'eroica Black Panther nel film diretto da Brian Kirk è un detective tormentato, che in passato ha perso il padre poliziotto quando era ancora in giovanissima età. A collegare 21 Bridges con i film del Marvel Cinematic Universe, oltre al protagonista, i due fratelli Russo (Anthony e Joe) qui tra i produttori noti per la regia di due Captain American e soprattutto per gli ultimi due capitoli degli Avengers, Infinity War e Endgame.

Come enfaticamente viene sottolineato nel film, "ci sono 21 ponti dentro e fuori Manhattan, Bisogna chiuderli. Tre fiumi chiusi, 4 tunnel bloccati. Fermate ogni treno e tutte le metropolitane possibili. E poi inondiamo l'isola di pattuglie". Così la caccia all'uomo può cominciare.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Simone Granata - martedì 23 aprile 2024
Al centro del film il dualismo tra un giovane architetto e il sindaco conservatore. Con Adam Driver e Giancarlo Esposito. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Silvia Guzzo - mercoledì 20 marzo 2024
Di cosa parla l'attesa serie di Rolando Ravello. E come racconta le contraddizioni di una città multiculturale. Dall'8 aprile su RaiUno. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Silvia Guzzo - martedì 19 marzo 2024
Una serie televisiva basata sui romanzi di Patricia Highsmith aventi per protagonista il personaggio di Tom Ripley. Dal 4 aprile su Netflix. Vai all'articolo »