KEVIN SPACEY ANNUNCIA IL RITORNO AL CINEMA: SARÀ IN BILLIONAIRE BOYS CLUB

L'attore comparirà nel film di James Cox, girato però tra il 2015 e i primi mesi del 2016.

Francesca Ferri, venerdì 15 giugno 2018 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Kevin Spacey (Kevin Spacey Fowler) (64 anni) 26 luglio 1959, South Orange (New Jersey - USA) - Leone. Interpreta Ron Levin nel film di James Cox Billionaire Boys Club.

"Qual è la differenza tra un cattivo ragazzo e un bravo ragazzo che fa cose cattive?" Su questa domanda Kevin Spacey annuncia il suo ritorno e sembra pronto a voltare pagina. Il trailer di Billionaire Boys Club conferma l'uscita di un nuovo film con un redivivo Spacey.

Travolto lo scorso autunno da accuse di molestie sessuali, l'attore americano era stato cancellato da Tutti i Soldi del Mondo di Ridley Scott, in cui avrebbe dovuto interpretare Gore Vidal, ed estromesso all'ultima stagione di House of Cards.
Francesca Ferri

Ora l'attore, due volte premio Oscar per I soliti sospetti e American Beauty, torna al cinema in Billionaire Boys Club di James Cox, le cui riprese erano terminate due anni e mezzo fa.  

Girato tra la fine del 2015 e i primi mesi del 2016, il film che uscirà quest'estate nei cinema inglesi e americani, racconta la storia vera di una truffa a Los Angeles negli anni Ottanta con protagonisti il finanziere Joe Hunt e l'ex tennista Dean Karny. Secondo la storia i due riuscirono a convincere un gruppo di ex compagni della Harvard School for Boys a investire in una società che per arricchirsi illegalmente usava lo schema Ponzi. Spacey indosserà gli abiti del truffatore Ron Levin, ucciso da Joe Hunt dopo aver sottratto 4 milioni di dollari al The Billionaire Boys Club.

Al suo fianco ci sarà Ansel Elgort, con cui Spacey ha già lavorato anche in Baby Driver (guarda la video recensione). A completare il cast Emma Roberts, Taron Egerton, Suki Waterhouse, Jeremy Irvine e Cary Elwes, nel ruolo di Andy Warhol.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 14 maggio 2024
A quarant'anni dall'uscita del libro di Barbara Alberti, questo film racconta Maria non più come spettatrice, ma come coraggiosa artefice della propria esistenza. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 14 maggio 2024
La società di produzione e distribuzione di contenuti artistici, culturali e giornalistici è nata nel 2021 con l’intento di creare un racconto contemporaneo sui grandi temi del nostro tempo. Vai all'articolo »
NEWS
Andrea Chirichelli - martedì 14 maggio 2024
Il film diretto e interpretato da Artus ha debuttato con oltre 7 milioni di dollari. Vai all'articolo »