LA TRUFFA DEI LOGAN, TRAILER E POSTER DEL FILM DI SODERBERGH

Un'apologia dell'alterità e della sovversione sparata contro i prepotenti attraverso i tubi pneumatici. Presentato alla Festa di Roma e da maggio al cinema.

giovedì 22 marzo 2018 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Daniel Craig (56 anni) 2 marzo 1968, Chester (Gran Bretagna) - Pesci. Interpreta Joe Bang nel film di Steven Soderbergh La Truffa dei Logan.

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l'ambizioso piano ricorrono all'aiuto dell'esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un'inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.

La truffa dei Logan è un'apologia dell'alterità e della sovversione sparata contro i prepotenti attraverso i tubi pneumatici.
Dalla recensione di Marzia Gandolfi, MYmovies.it

Diretto da Steven Soderbergh e presentato con successo alla Festa del Cinema di Roma, La truffa di Logan - di cui mostriamo in anteprima trailer e poster italiani - sarà al cinema da maggio. Nel cast, tra gli altri, troviamo da Channing Tatum (nel ruolo di Jimmy) e Adam Driver (Clyde Logan), Daniel Craig (Joe Bang) e Hilary Swank (Sarah Grayson).

Il poster del film La truffa dei Logan.
ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
martedì 30 aprile 2024
Regia di Christophe Honoré. Un film con Chiara Mastroianni, Catherine Deneuve, Fabrice Luchini. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Barry Jenkins. Un film con Kelvin Harrison Jr., Aaron Pierre, Seth Rogen, Billy Eichner, John Kani. Da giovedì 19 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Joshua John Miller. Un film con Russell Crowe, Adam Goldberg, Samantha Mathis, Sam Worthington, Ryan Simpkins. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »