MAMMA MIA - CI RISIAMO!, IL TRAILER ITALIANO

Dieci anni dopo Mamma mia!, il nuovo musical basato sulle canzoni degli ABBA. Dal 6 settembre al cinema.

giovedì 25 gennaio 2018 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Riprendono i loro ruoli di Mamma Mia! l'attrice premio Oscar Meryl Streep nella parte di Donna; Julie Walters in quella di Rosie, e Christine Baranski in quella di Tanya. Amanda Seyfried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e il premio Oscar Colin Firth tornano nei ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry. Il film, andando avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, vede Lily James interpretare il ruolo di Donna da giovane.

Dieci anni dopo Mamma Mia!, il film che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, un nuovo musical basato sulle canzoni degli ABBA torna nella magica isola greca di Kalokairi.
MYmovies.it

Mamma Mia - Ci risiamo!, diretto da Ol Parker, uscirà al cinema il 6 settembre 2018, distribuito da Universal Pictures.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Il processo a Pierre Goldman, un universo a sé, un caso molto più grande dell'aula di un tribunale. Dal 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Regia di Damon Thomas (II), Don Cheadle. Una serie con Marc Menchaca, Glynn Turman, Alessandro Nivola, P.J. Byrne, Olli Haaskivi. Dal 17 maggio su Apple TV+.  Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Un film sull'empatia, sul bisogno degli altri per comprendere noi stessi. Da lunedì 29 aprile al cinema. Guarda il trailer »