CUORI PURI, IL TRAILER DEL FILM SELEZIONATO ALLA QUINZAINE

L'opera prima di Roberto De Paolis è il ritratto di due anime chiuse in mondi diametralmente opposti ma destinate a incontrarsi. Dal 25 maggio al cinema.

venerdì 21 aprile 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Selene Caramazza . Interpreta Agnese nel film di Roberto De Paolis Cuori puri. Al cinema da mercoledì 24 maggio 2017.

Agnese e Stefano sono molto diversi. Lei, 17 anni, vive sola con una madre dura e devota, frequenta la chiesa e sta per compiere una promessa di castità fino al matrimonio. Lui, 25 anni, è un ragazzo violento e dal passato difficile che lavora come custode in un parcheggio di macchine che confina con un grande campo rom. Quando si incontrano nasce un sentimento vero, fatto di momenti rubati e di reciproco aiuto. Il desiderio l'uno dell'altra cresce sempre di più, fino a quando Agnese, convinta di aver tradito i suoi ideali, prende una decisione estrema nella speranza di poter cancellare il peccato commesso.

«Al centro del film c'è il tema della verginità - ha dichiarato il regista Roberto De Paolis - da una parte quella del corpo, illusione infantile di purezza e di perfezione e dall'altra quella del territorio, metafora di barriere e muri che si alzano a protezione dell'identità. I cuori puri del film, Stefano e Agnese, sono incapaci di tendere al mistero e al rischio della diversità».
MYmovies.it

Selezionato alla Quinzaine des Réalisateurs e al cinema dal prossimo 25 maggio, Cuori puri è sceneggiato da Luca Infascelli, Carlo Salsa, Greta Scicchitano e Roberto De Paolis. Nel cast, oltre ai protagonisti Selene Caramazza e Simone Liberati (rispettivamente Agnese e Stefano) troviamo anche Barbora Bobulova e Stefano Fresi.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
lunedì 29 maggio 2017
Frances McDormand madre decisa a trovare l'assassino della figlia. A tutti i costi. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer 
TRAILER
mercoledì 24 maggio 2017
Il nuovo film di Luc Besson, con Cara Delevingne e Dane DeHaan. Dal 21 settembre al cinema. Guarda il trailer 
TRAILER
lunedì 22 maggio 2017
Ci sono stelle che splendono per sempre. Una delle rivalità più epiche e leggendarie di tutti i tempi prossimamente al cinema. Guarda il trailer