IL PERMESSO - 48 ORE FUORI, IL TRAILER

Seconda prova da regista per Claudio Amendola che interpreta anche il film insieme a Luca Argentero. Al cinema dal 6 aprile.

giovedì 19 gennaio 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Luca Argentero (46 anni) 12 aprile 1978, Moncalieri (Italia) - Ariete. Interpreta Donato nel film di Claudio Amendola Il permesso - 48 ore fuori.

Dal carcere di Civitavecchia escono con un permesso di 48 ore 4 detenuti: Rossana, 25 anni, arrestata in aeroporto per traffico di cocaina; il cinquantenne Luigi condannato per duplice omicidio che ha già scontato 17 anni di pena; Angelo, venticinquenne finito in prigione per una rapina compiuta con complici che non ha mai denunciato; Donato, 35 anni, condannato pur essendo innocente. Le due giornate verranno utilizzate da ognuno di loro per cercare di ritrovare e ritrovarsi nelle realtà che hanno lasciato da tempo.

L'opera seconda di Claudio Amendola, a metà strada fra noir e analisi sociale.
MYmovies.it

Il permesso - 48 ore fuori diretto da Claudio Amendola e interpretato da Amendola stesso con Luca Argentero esce al cinema il 6 aprile distribuito da Eagle Pictures.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
lunedì 27 maggio 2024
Regia di Damiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo. Un film con Filippo Timi, Gabriel Montesi, Carlotta Gamba, Federico Vanni, Simon Rizzoni. Dall'11 al 17 luglio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 27 maggio 2024
Regia di Andrea Baroni. Un film con Grace Ambrose, Francesca Carrain, Valentina Filippeschi, Silvia D'Amico, Paola Sambo. Da giovedì 20 giugno al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
domenica 26 maggio 2024
Regia di Marco Amenta. Un film con Rose Aste, Marco Zucca, Daniele Monachella. Da giovedì 13 giugno al cinema. Guarda il trailer »