IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO, IL FILM STASERA IN TV SU TV8

In prima serata alle 21:15 una delle commedie romantiche che ha incassato di più nella storia del cinema USA.

mercoledì 28 dicembre 2016 - Televisione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Nia Vardalos (Antonia Eugenia Vardalos) (61 anni) 24 settembre 1962, Winnipeg (Canada) - Bilancia. Interpreta Toula Portokalos nel film di Joel Zwick Il mio grosso grasso matrimonio greco.

Toula è bruttina, goffa, prigioniera della "grecità" della sua famiglia: il padre teorizza che tutte le parole del mondo hanno radice greca e che "esistono solo due categorie di persone: i greci e tutti quelli che vorrebbero esserlo". Quando Toula, incredibilmente attira le attenzioni di Ian, bello, alto, intelligente, benestante, non crede ai suoi occhi. Invece "lo straniero" si innamora davvero. E qui cominciano i "riti". Per farsi accettare Ian subisce tutto, a cominciare dal battesimo con rito ortodosso.

La Vardalos (Toula) è anche sceneggiatrice. Dice di aver semplicemente raccontato la propria famiglia.
MYmovies.it

La produzione fa sapere che che si tratta "della commedia romantica che ha incassato di più nella storia del cinema USA, più di Pretty Woman, più di Notting Hill, più de Il diario di Bridget Jones.

Il mio grosso grasso matrimonio greco andrà in onda stasera in prima serata alle 21:15 su TV8.

ALTRE NEWS CORRELATE
TELEVISIONE
martedì 30 aprile 2024
C'era una volta in AmericaAlla ricerca di Jane o Tra due mondi? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
lunedì 29 aprile 2024
Il favoloso mondo di AmelieZack Snyder's Justice League o L'uomo del giorno dopo? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
domenica 28 aprile 2024
WonderProva a prendermi o Via col vento? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »