LOST RIVER, L’AUTORIALE DEBUTTO ALLA REGIA DI RYAN GOSLING

L’attore si siede dietro la macchina da presa raccontando i destini incrociati di vari personaggi. Disponibile su Infinity

martedì 17 novembre 2020 - Infinity
Saoirse Ronan (30 anni) 12 aprile 1994, Ardattin (Gran Bretagna) - Ariete. Interpreta Rat nel film di Ryan Gosling Lost River.

Bones vive con la madre Billy, vedova squattrinata, e il fratellino in una casa fatiscente che sta per essere riappropriata dalla banca locale. Il nuovo dirigente di filiale propone a Billy di esibirsi in un locale sadomaso per estinguere il suo debito e la donna accetta, contro il volere del figlio maggiore. Il ragazzo ha anche altri problemi: il bullo locale, che per non sbagliarsi si chiama Bully, lo cerca per fargliela pagare, promettendogli una decapitazione sommaria. Infine la vicina di casa di Bones, Rat, vive con una nonna ex star del cinema e alleva un ratto (di qui il suo soprannome) come fosse un criceto. I destini di tutti i personaggi sono ovviamente destinati ad incrociarsi, e gli esiti saranno a volte tragici, a volte portatori di speranza.
 

Il film è il debutto alla regia dell’attore Ryan Gosling che mette insieme nella sua opera prima tutto ciò che ha amato dei registi con cui ha lavorato. 

Ci sono infatti evidenti tracce della filmografia di Terrence Malick e Nicolas Winding Refn, il regista che più di tutti ha lanciato Gosling nel cinema autoriale.
Per il cast sceglie Saoirse RonanChristina Hendricks, Matt SmithBen Mendelsohn e la compagna Eva Mendes

Lost River è ora disponibile su Infinity

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »