DARK PLACES - NEI LUOGHI OSCURI, UN ROAD MOVIE CON CHARLIZE THERON

Un torbido passato da indagare per imparare ad accettare i propri mostri. Disponibile su Infinity.

sabato 24 ottobre 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Charlize Theron (45 anni) 7 agosto 1975, Benoni (Sudafrica) - Leone. Interpreta Libby Day nel film di Gilles Paquet-Brenner Dark Places - Nei luoghi oscuri.

La famiglia Day è stata massacrata ormai molti anni fa. Per quel crimine la sorella più piccola è stata il testimone fondamentale utile a condannare il fratello maggiore. Dopo diversi decenni la non più piccola Libby è una donna mai realizzata, che per molto tempo ha vissuto con i soldi che elemosinava al paese, chiedendo pubblicamente donazioni in quanto "orfana", e che ormai stanno finendo. Un gruppo di appassionati di casi di cronaca irrisolti la contatta e si offre di corrisponderle un compenso per sottoporsi ad alcune domande. La cattiveria con cui si ritrova accusata da loro di aver incastrato il fratello smuove qualcosa nel suo animo cinico e lentamente la porta a voler approfondire cosa accade, sempre più consapevole di aver accusato qualcuno senza realmente essersi resa conto degli eventi.
 

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn, già autrice del best seller "L’amore bugiardo – Gone Girl", da cui è stato tratto il film di David Fincher.
MYmovies.it

Il regista ha voluto realizzare il film nei dintorni della città di Shreveport, in Lousiana, durante un’estate particolarmente torrida e calda, avvalendosi di un ottimo cast: da Charlize Theron a Nicholas Hoult, da Christina HendricksChloë Grace Moretz.
Dark Places - Nei luoghi oscuri è ora disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 3 dicembre 2020
Una donna abbandonata dal marito decide di prendersi una rivincita iscrivendosi al college. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
domenica 29 novembre 2020
Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal guidano questa amara parabola americana. Disponibile su InfinityVai all’articolo »
INFINITY
venerdì 20 novembre 2020
Una ragazza finisce in una commedia romantica e ne scopre tutti vantaggi. Disponibile su InfinityVai all’articolo »