MRS. DOUBTFIRE, L’IRRESISTIBILE TALENTO DI ROBIN WILLIAMS

Il compianto attore qui in una delle sue interpretazioni migliori. Un classico per l’infanzia disponibile su Infinity

lunedì 3 agosto 2020 - Infinity

Daniel, uomo dalle mille voci e doppiatore di cartoni animati, ha divorziato da poco da Miranda. I tre figli sono stati affidati alla moglie che gli impedisce di vederli. Aiutato da un amico e dal fratello si traveste da anziana baby-sitter entrando così di nascosto nella vita dei bambini e diventando la governante preferita. 
 

Un classico ormai del piccolo schermo dei più piccoli (e non solo) Mrs. Doubtfire rappresenta una delle interpretazioni più amate del compianto Robin Williams

Il libro per l’infanzia “Un padre a ore” di Anne Fine diventa nella mani del regista Chris Columbus (già autore di un cult come Mamma, ho perso l’aereo e futura scelta per i primi episodi della saga di Harry Potter) un’irresistibile parabola, divertente e acuta. Il talento di Robin Williams ha poi alimentato il grande affetto che il pubblico nutre per questo film e per le mille trasformazioni dell’attore qui al suo apice. Non a caso il film conquistò nella stagione dei premi anche un Oscar per il miglior trucco. 

Mrs. Doubtfire è ora disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
venerdì 18 settembre 2020
Tratto dal romanzo di Luca Bianchini. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
mercoledì 16 settembre 2020
L'umanità è messa a rischio dallo scontro tra due specie aliene. Con Shia LaBeouf e Megan Fox. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 15 settembre 2020
Kubrick racconta la violenza dell'istituzione militare. Una pietra miliare del cinema, disponibile su Infinity. Vai all'articolo »