IT - CAPITOLO 2, IL CLUB DEI PERDENTI TORNA A DERRY

Una nuova lotta con Pennywise ventisette anni dopo. Disponibile su Infinity PREMIERE fino al 27 febbraio.

venerdì 21 febbraio 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jessica Chastain (Jessica N. Howard) (43 anni) 24 marzo 1977, Sacramento (Brasile) - Ariete. Interpreta Beverly Marsh nel film di Andy Muschietti It - Capitolo 2.

Ventisette anni sono passati dagli avvenimenti descritti nel primo capitolo. I ragazzi - componenti il club dei perdenti - che avevano affrontato l'orrore di Derry sono cresciuti e, benché intimamente segnati dall'esperienza, hanno in gran parte parte rimosso, piuttosto misteriosamente, quanto accaduto, cercando di vivere, con maggiore o minore successo, le proprie vite. Quasi tutti se ne sono andati dalla cittadina. Solo Mike è rimasto a presidiare la zona ed è proprio lui - l'unico a non aver dimenticato - a cogliere il segnale che l'orrore sta tornando, compiuto il suo ciclo vitale. Per questo, per combattere il mostro, Mike contatta i vecchi amici e li richiama al patto che stipularono da ragazzi, perché solo loro possono concludere il lavoro che hanno iniziato. Ciascuno di loro è colto nel pieno dei problemi quotidiani della vita, ma il richiamo è troppo forte e niente può impedire il ritorno a Derry. Per tutti, tranne che per uno, Stanley, che si toglie la vita. Gli altri, tra ritrosie, ripensamenti e paure, affrontano di nuovo It.

Andy Muschietti torna a dirigere la materia del celebre romanzo fluviale di Stephen King per concludere l'epopea di Pennywise.
MYmovies.it

A tre anni dal successo del primo film, il regista si è trovato a gestire un cast prevalentemente di giovani ragazzi ad uno di professionisti del cinema. Giocando molto attentamente con le somiglianze sul set vengono chiamati: James McAvoyJessica ChastainIsaiah MustafaJay RyanJames Ransone e Bill Hader. Un club di perdenti d'eccezione per dare filo da torcere al mostro di Derry le cui fattezze sono state affidate nuovamente a Bill Skarsgård. Parlando di interpreti, gli spettatori avranno una piacevole sorpresa: un cameo del re dell'orrore in persona, Stephen King, che si diverte non poco nei panni di un negoziante che rivende a carissimo prezzo a Bill la sua bicicletta di ragazzo. 
It - Capitolo 2 (guarda la video recensione) è disponibile su Infinity PREMIERE fino al 27 febbraio.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
sabato 4 aprile 2020
La star de Il trono di spade è la protagonista di questo giallo. Disponibile su InfinityVai all'articolo »
INFINITY
venerdì 3 aprile 2020
Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia. Con Joaquin Phoenix nei panni del temuto clown killer. Disponibile su Infinity Premiere. Vai all'articolo »
INFINITY
lunedì 30 marzo 2020
Il primo capitolo di una delle trilogie più amate della Dreamworks. Disponibile su Infinity