TUTTO PUÒ ACCADERE A BROADWAY, UNA SPASSOSA EVASIONE

Una ragazza ha il sogno della recitazione ma nel frattempo lavora in un'agenzia d'appuntamenti. Disponibile su Infinity.

venerdì 1 marzo 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Imogen Poots (Imogen Gay Poots) (35 anni) 3 giugno 1989, Londra (Gran Bretagna) - Gemelli. Interpreta Izzy nel film di Peter Bogdanovich Tutto può accadere a Broadway.

Isabella "Izzy" Patterson, in arte Glo, è una ragazza di Brooklyn che coltiva il sogno di recitare e nel frattempo arrotonda lavorando per un'agenzia di ragazze squillo. Durante un appuntamento in una suite d'albergo, s'imbatte in Arnold Albertson, regista affermato, disposto ad offrirle trentamila euro perché abbandoni quel mestiere e realizzi se stessa. Poco dopo, senza che né Izzy né il suo benefattore potessero prevederlo, eccola al suo primo provino, a concorrere per la parte di una squillo nella nuova pièce teatrale di Albertson stesso, fianco a fianco con sua moglie, l'attrice Delta Simmons, e il di lei storico partner sulla scena (e pretendente nella vita) Seth Gilbert. A questo va aggiunto un sensibile commediografo, un vecchio giudice arrapato, una psicoterapeuta ubriaca, una sostituta terapeuta che non conosce il tatto né la privacy e un detective privato che si nasconde dietro i baffi finti.

Imogen Poots, novella dea dell'amore, e Jennifer Aniston, meravigliosamente "svitata", conducono una corsa che è divertimento puro. Il sorriso riesce a non si spegnersi. 
MYmovies.it

Diretto da Peter Bogdanovich con Owen Wilson, Tutto può accadere a Broadway è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »